Visualizzazione stampabile
-
Help problema Groupon!!
Ciao a tutti, non so se č la sezione giusta, spero possiate aiutarmi:
-giorno 9 maggio ho SCIAGURATAMENTE comprato il galaxy s3 blu tramite l'offerta di Groupon a 589 euros e consegna dopo 30 gg. lavorativi.:-$
-giorno 20 giugno scadevano i 30 gg. lavorativi, ma del telefono neanche l'ombra.:-X
-ho parlato pių e pių e ancora pių volte con gli inetti del call center i quali oltre a chiedermi l'e-mail e il codice del coupon non sanno cosa dirmi.:O
-ho mandato 2 e-mail di sollecito a Groupon, l'ultima della quale 4 giorni fa veniva risposta con un "Ci scusiamo per il disagio abbiamo risollecitato, la invitiamo ad aspettare ancora qualche giorno".:o
-Io abito a Palermo ed ho un amico a Roma che con la stessa offerta (non so se lo ha scelto bianco o blu) lo ha ricevuto giorno 23 giugno.:'(
Che devo fare?
Ho letto le brutte esperienze del Galaxy s2 su Groupon purtroppo solo dopo aver acquistato l' s3.
Disperatamente HELP.
Grazie in anticipo.
-
Consegna dopo 30 giorni, non entro. Puoi fare tutto quello che vuoi, ma é scritto chiaramente. Anche io ho comprato ad aprile una ipcam cn consegna a partire dopo il 31 maggio: é arrivata oggi, ma ne ero consapevole dei tempi biblici. Mettiti l'anima in pace...
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
urunk
Ciao a tutti, non so se č la sezione giusta, spero possiate aiutarmi:
-giorno 9 maggio ho SCIAGURATAMENTE comprato il galaxy s3 blu tramite l'offerta di Groupon a 589 euros e consegna dopo 30 gg. lavorativi.:-$
-giorno 20 giugno scadevano i 30 gg. lavorativi, ma del telefono neanche l'ombra.:-X
-ho parlato pių e pių e ancora pių volte con gli inetti del call center i quali oltre a chiedermi l'e-mail e il codice del coupon non sanno cosa dirmi.:O
-ho mandato 2 e-mail di sollecito a Groupon, l'ultima della quale 4 giorni fa veniva risposta con un "Ci scusiamo per il disagio abbiamo risollecitato, la invitiamo ad aspettare ancora qualche giorno".:o
-Io abito a Palermo ed ho un amico a Roma che con la stessa offerta (non so se lo ha scelto bianco o blu) lo ha ricevuto giorno 23 giugno.:'(
Che devo fare?
Ho letto le brutte esperienze del Galaxy s2 su Groupon purtroppo solo dopo aver acquistato l' s3.
Disperatamente HELP.
Grazie in anticipo.
da esporre qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...lo-prezzo.html
anche se con groupon sappiamo tutti che il telefono non si sa mai quando arrivi...