Visualizzazione stampabile
-
e non è buono se sono configurato ? E poi ho fatto bene a mettere default,sulp ? e centra qualcosa il fatto che ho rimasto in bianco mmsc ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xGianluca
e non è buono se sono configurato ? E poi ho fatto bene a mettere default,sulp ? e centra qualcosa il fatto che ho rimasto in bianco mmsc ?
Ma dal link che ti hanno dato non si capisce cosa abilitare?
Dimmi, hai una ricaricabile o un contratto?
Domani ti posto un mio screen se sei ricaricabile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Noo qui mi prendete per scemo cos'è un ricaricabile o un contratto ripeto che io in android sono nuovissimo lol
-
Quote:
xGianluca
Noo qui mi prendete per scemo cos'è un ricaricabile o un contratto ripeto che io in android sono nuovissimo lol
si ma anche con i telefoni sei nuovo rotfl
ti arriva la bolletta del gestore?
o devi ricaricare la tua sim per poter telefonare?
-
Quote:
dieguccio
per ora ho la carta vacanze tim e poi mi farò un abbonamento solo per internet quindi devo ricaricare ma x questo mese ho quell'offerta dei 500 mb internet. Io quando sono in casa uso normalmente il wi-fi cosi nn li consumo (funziona cosi no?).
-
Quote:
dieguccio
cos'è la sim??o_O
-
Quote:
hector100
cos'è la sim??o_O
bhooo pensavo ke me lo dicessi tu .. :/
-
Quote:
xGianluca
per ora ho la carta vacanze tim e poi mi farò un abbonamento solo per internet quindi devo ricaricare ma x questo mese ho quell'offerta dei 500 mb internet. Io quando sono in casa uso normalmente il wi-fi cosi nn li consumo (funziona cosi no?).
ok, ricaricabile, domani metto lo screen e metti i settagi uguali
-
Quote:
dieguccio
ok, ricaricabile, domani metto lo screen e metti i settagi uguali
okk grazie vedi quanti thanks hai ricevuto oggi? Tutti miei xD ,vb la maggior parte .
-
Dieguccio quando puoi e quando vuoi posta lo screen grazie. Mi dai il consenso per fare la terza ricarica dal 10%?