No, ho il no-brand XXALF6
Visualizzazione stampabile
No, ho il no-brand XXALF6
Qua c'è la guida per far leggere almeno la memoria esterna
[APP] [v1.2beta2] SGS3 Easy UMS - Mount external microSD card as USB mass storage - xda-developers
A mio malgrado mi tocca riaprire questa discussione perchè dopo l'aggiornamento a Mountain Lion, "Trasferimento File Android" non mi legge il Galaxy (di nuovo). Ho gia provato a switchare fra le due modalità di connessione, riavvio, pulizia dei file dell'applicazione e riparazione dei permessi: niente da fare!
Altre soluzioni?
A me Trasferimento File Android non ha mai funzionato sia con snow leopard sia con lion.
usa mobile go per android... è a pagamento ma sto provando il trial di 14 giorni e sembra funzionare molto bene... le uniche 2 pecche sono : è a pagamento (se riuscite a trovarne una copia gratis avvertite :D legalmente intendo, ci sono delle guide per avere la licenza gratis direttamente sul sito però non sono riuscito ad'ottenerla) e non si possono trasferire cartelle (devono essere per forza file multimediali).
non me lo legge ._.
Ciao io avevo il tuo spesso problema. ho aggiornato Kies (sia su mac che su windows) all'ultima versione.
adesso mi trasferisce tutto dal Galaxy S3 all'iIphone e viceversa!!Pure i promemoria (note nell'Iphone 4S) che ovviamente prima il programma Kies ha debitamente convertito.
Prova ad aggiornare Kies oppure scarica l'ultimissima versione sul tuo pc e collega il telefono sempre tramite cavetto usb (no wi-fi).
ciaooo
Kies non gira su mountain lion :(