Visualizzazione stampabile
-
Altro tasto dolente: nelle email, oltre a discutere dei problemi del cellulare, ho chiesto e richiesto anche la fattura del prodotto (che non è arrivata con la merce).
Hanno sempre fatto finta di niente fino a quando ho mandato due email dove richiedevo la sola fattura. A queste hanno risposto dicendomi che mi sarà inviata dopo che il reparto tecnico avrà fatto le dovute verifiche sul prodotto... che senso ha?
Parlando invece di Samsung Exclusive... se mi cambiano il prodotto e me ne danno uno con un IMEI differente, che succede? Io sono già iscritto... il termine per registrarsi e avvalersi delle offerte è però il 15 luglio, ovvero domenica...
-
Basta gia solo questo per fartelo cambiare, il sigillo di garanzia aperto. Hai il diritto di recesso entro 15gg.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
i giorni per il diritto di recesso sono 30 e non 15, comunque pure il sigillo di garanzia aperto, il fatto che non ti volessero spedire la fattura, veramente serietà 0 da parte di questo venditore
per il camibio di imei basta che ti reiscrivi con il nuovo telefono, oppure comunichi alla samsung quello che è sucesso poi se la vedranno loro