Visualizzazione stampabile
-
problema display
raga ho trovato un problema .la notte quando ricarico il display vedo aloni ma solo a diplay spento e di notte .succedeva anche sul note..normale pure quello? Mi hanno detto che con gli amoled succede
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Aloni di che tipo? Esplica dettagliatamente. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
symo
raga ho trovato un problema .la notte quando ricarico il display vedo aloni ma solo a diplay spento e di notte .succedeva anche sul note..normale pure quello? Mi hanno detto che con gli amoled succede
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
qualcosa del genere?
https://www.androidiani.com/forum/sa...el-galaxy.html
comunque si, gli amoled hanno questa (caratteristica)
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Si quindi nn serve farmelo cambiare? Tutti gli amoled hanno sto problema ? Ora vedo che di notte su sfondo nero si vedono sti aloni
-
Le macchie dipendono dall amoled,dalla sua costruzione....
Su google ne trovi a bizzeffe di queste discussioni che spaziano dal Motorola razr alla ps vita....anche qui sul forum ne trovi tante in ogni room dove come protagonista c è un telefono amoled....Galaxy s2 galaxy nexus e gs3 ecc
Per i mod:è possibile unire i vari thd riguardanti lo stesso argomento in modo da non andare a leggere e scrivere qua e la?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Le macchie dipendono dall amoled,dalla sua costruzione....
Su google ne trovi a bizzeffe di queste discussioni che spaziano dal Motorola razr alla ps vita....anche qui sul forum ne trovi tante in ogni room dove come protagonista c è un telefono amoled....Galaxy s2 galaxy nexus e gs3 ecc
Per i mod:è possibile unire i vari thd riguardanti lo stesso argomento in modo da non andare a leggere e scrivere qua e la?
Anke sul note ho sto problema purtroppo.quindi tt normale direi..
-
Probabilmente anche il mio vecchio htc desire aveva il problema visto che era amoled....piccola parentesi,li i problemi erano ben altro,se l avete avuto sapete di cosa sto parlando.
-
Quote:
symo
Anke sul note ho sto problema purtroppo.quindi tt normale direi..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
alenyc
Probabilmente anche il mio vecchio htc desire aveva il problema visto che era amoled....piccola parentesi,li i problemi erano ben altro,se l avete avuto sapete di cosa sto parlando.
Continuate nell'altra discussione
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^