copia e incolla su S3 non funziona
salve a tutti,
ho un problema con il copia e incolla del il mio nuovo S3.
Riesco a selezionare del testo e ad eseguire la copia del testo selezionato, ma al momento di fare incolla (tenendo premuto per qualche secondo il dito sul il display nell'area che mi interessa) compare in primo piano una piccola icona (una busta con il simbolo dellallegato) con la scritta "Appunti", se ci clicco sopra non succede proprio nulla.
Immagino che negli appunti ci sia il testo che ho copiato, ma non riesco ad incollarlo.
Mi aspettavo che comparisse la voce "incolla", invece solo questa voce "appunti" che però non fa assolutamente nulla.
Altri utenti dicono che al momento di incollare, la pressione sullo schermo fa apparire le voci di "incolla" etc etc, a me questa cosa non succede.
Qualcuno mi può aiutare?
Il mio S3 ha la versione android 4.0.4.
R: copia e incolla su S3 non funziona
Credo proprio di si, ma non sono sicuro al 100%...speriamo che con JB risolvano il bug ... Anche perché il copia e incolla è decisamente comodo...
A me funziona solo premendo due volte consecutive su copia, premendo una volta sola no
*se lo leggi è perché l'ho scritto, con tapatalk dal mio Galaxy s3*
Jah bless you!
Quote:
Originariamente inviato da
Angelus882006
Io ho trovato questa soluzione... E' un pò macchinosa e richiede ROOT e Clockworkmod Recovery ma sicuramente è molto più rapida del factory reset!! Non avevo alcuna voglia di dover fare il backup di tutto e reinstallare tutto da 0!! Questa soluzione funziona :)
1. avviate recovery (CWM) > wipe cache e advanced > wipe dalvik cache
2. riavviate dispositivo > Root Explorer (o equivalenti) > eliminate l'intero contenuto della cartella /data/clipbord/
3. riavviate nuovamente in recovery > advanved > fix permissions
4. riavviate il dispositivo > dovrebbe funzionare!
io ho semplicemente fatto i 2 wipe cache e dalvik e poi fix permission da recovery avanzata e ho risolto.
Non mi faceva fare "incolla" da nessuna parte.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2