Visualizzazione stampabile
-
SMS: bozza
A volte gli sms mi partono regolarmente, ma sull'elenco, accanto al nome della persona a cui ho appena scritto, mi comprare in rosso "bozza", come se l'sms non fosse partito e fosse stato salvato da qualche parte; ma il destinatario mi conferma che l'ha ricevuto, non capisco
-
capita anche a me.. penso che compaia quando erroneamente si preme il tasto "indietro" mentre stai scrivendo un messaggio
-
Quote:
Originariamente inviato da
beteldue
A volte gli sms mi partono regolarmente, ma sull'elenco, accanto al nome della persona a cui ho appena scritto, mi comprare in rosso "bozza", come se l'sms non fosse partito e fosse stato salvato da qualche parte; ma il destinatario mi conferma che l'ha ricevuto, non capisco
ipotizzo:
non è che chiudi l'applicazione, prima della fine di invio?
-
se torni nell'app messaggi nella bozza hai scritto qualcosa?
-
Quote:
guidom
se torni nell'app messaggi nella bozza hai scritto qualcosa?
rispondo a te, ma anche a Pebble e Dieguccio
se torno nell'appl mex, non è che trovo un mezzo testo in sospeso (perchè se fosse così, capirei il "bozza") : trovo la nuvoletta del mio che è appena partito
Per Pebble e Dieguccio: farà caso a questi eventuali comportamenti e movimenti, che di solito sono involontari e non si notano
-
secondo me premi il tasto invio e ti crea la bozza (il tasto della tastiera)
-
no... controllate che quando uscite dall'editor del mmessagio verso una persone, non abbiate erroneamente fatto uno "spazio" se c'è cancellatelo e uscite nuovamente e non ci sarà più la bozza.
-
Quote:
raiderale
no... controllate che quando uscite dall'editor del mmessagio verso una persone, non abbiate erroneamente fatto uno "spazio" se c'è cancellatelo e uscite nuovamente e non ci sarà più la bozza.
Confermo quanto scritto sopra :) è capitatato anche a me un mare di volte e non mi sapevo spiegare il motivo. Poi mi sono accorto che era colpa di uno spazio lasciato dove si scrive il testo ;)
-
Non ho capito bene: se alla fine del testo, qualchessia, premo ancora una volta a vuoto la barra spaziatrice, si forma "bozza"? e che senso ha?
-
Quote:
beteldue
Non ho capito bene: se alla fine del testo, qualchessia, premo ancora una volta a vuoto la barra spaziatrice, si forma "bozza"? e che senso ha?
No loro credo intendano, che dopo fatto l'invio, a casella vuota, premi spazio e poi chiudi, così facendo crea la bozza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2