Inanzitutto ti ringrazio tanto per la risposta. Ho fatto come hai detto tu, ho disattivato all share cast ma ogni volta che esco dalla scheda col tasto indietro e poi ci rientro noto che è ancora attivo. Come è possibile? Si riattiva da solo?
Visualizzazione stampabile
Inanzitutto ti ringrazio tanto per la risposta. Ho fatto come hai detto tu, ho disattivato all share cast ma ogni volta che esco dalla scheda col tasto indietro e poi ci rientro noto che è ancora attivo. Come è possibile? Si riattiva da solo?
Ciao a tutti, ho provato a sincronizzare il mio s3 con un galaxy tab 10.1 7500 sui quali è attiva la sincronizzazione col mio account Samsung. Purtroppo i device non si trovano e se provo a effettuare un collegamento con il pc, viene rilevato solo il telefono e non il tablet. Anche tentando di sincronizzare agenda ed attività, quindi non avviando dlna(su tablet) e all share play (su s3), non mi sincronizza un bel nulla. Come posso provare a risolvere il problema? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche io ho lo stesso problema.. non riesco ad attivare il dlna dopo l'ultimo aggiornamento..se qualcuno ha notizie ce lo faccia sapere grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi stesso problema, risolto gestione applicazione ,tutto, cerca Condivisione cioè dove apri il dnla, svuota il cache e la termini poi ti fa azionare.
Grazie mille non ci avevo pensato .. tutto a posto..
Aspettate cosa devo aprire in gestione applicazioni?
In gestione applicazioni clicca tutto in alto a destra e apri connessione con altri dispositivi poi cancella cache e arresto forzato .. dopo di che funziona.. ciao
Ho notato che dopo averlo arrestato funziona ma questa operazione va ripetuta ogni volta perche dopo riprende a non andare.. se qualcuno ne sa qualcosa di più su come risolvere mi faccia sapere.. grazie
Qualcuno di voi ha mai collegato in 2 dispositivi insieme perché io si ma la ps3 non lo riconosce! C'è un modo per farlo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300