Quote:
Originariamente inviato da Yokopoko
Grazie mille. Altri dispositivi dovrebbe comparire la play
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Yokopoko
Grazie mille. Altri dispositivi dovrebbe comparire la play
Sul mio s3 quando vado nelle impostazioni non posso attivare la condivisione dei file? Da cosa potrà dipendere?
inviato con il mio stra super Samsung S3....IPhone 5...prrrrr
Ragazzi come si fa?
Ciao a tutti ho esattamente lo stesso problema e con la procedura che ho trovato descritta in questo thread o anche su xda non ne ho cavato piede?
è un problema che mi da molta molta noia.... :bd: non esiste un modo univoco per far funzionare in modo decente questa opzione?
Poi una cosa off topic...non ho ancora ricevuto l'aggiornamento a jelly bean (che magari risolve il problema) sono l'unico s******o o anche altri no brand sono nella mia condizione?
Grazie a tutti
Salve a tutti... Ho fatto dei test i questi giorni con col DLNA e ho dei dubbi relativamente ad una cosa... Quando tento di leggere i file multimediali dalla galleria del mio s3 mi vede altri dispositivi ma non legge i video... Immagini si ma non video... Non vede i video neanche dal lettore video.. Trova i dispositivi ma non i video
Ho installato mediaHouse e da li riesco a leggere tutto così come con altri programmi che ho testato... É possibile risolvere questo piccolo problema?
Up...
Stesso problema. Ho un file di 8gb nella storage interna da trasferire alla play. Il problema è che non permette di trasferirlo su Micro SD (per poi passarlo alla play) per via dei limiti del file sistem fat32. Dunque ne computer ne S3 possono far nulla, se non provando a fare una ripartizione della scheda, ma perdendo poi la possibilità di farla leggere dalla play (perché da quanto ho letto, Jelly Bean legge anche il cosiddetto fat64 (anche se non da recovery), ma la ps3 no. Quindi piacerebbe anche a me conoscere un modo per trasferire questo file illeso alla ps3, e non sminuzzato e tagliuzzato in tanti piccoli pezzi, come consigliato da molti. Scusato il leggero l'OT, ma approfitto per saperne qualcosa! Nel frattempo segnalo che iMediaShare non è in grado di farlo (nel mio caso almeno). In effetti non lo visualizza neppure il formato .mkv.. Mi sottoscrivo nella speranza di risposte esaustive! :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Up
Salve ragazzi, ho un problema con il DLNA. In pratica l's3 non mi vede i video presenti sul pc dicendo che la cartella è vuota mentre musica e immagini le visualizza correttamente. Avete qualche suggerimento?
Grazie in anticipo
Scusate,
qualcuno di voi sa come inviare contenuti multimediali dall'S3 alla TV di casa tramite un router wifi?
Premetto che sia la TV che l'S3 (ho usato anche il programma Beam) hanno già attivo il DLNA, ma solo con la TV riesco a vedere il contenuto del cel. (video esclusi fatti col cel. di cui non legge il formato..), ma non riesco ad inviare file (es. video su internet) dal cel. alla TV.
Può dipendere forse dal fatto che la mia TV (Panasonic Viera 600Hz) non è come le SMART-TV di ultimissima generazione?
grazie a tutti per l'attenzione.. o_O