Galaxy S3 e Condivisione DLNA
Salve a tutti,vorrei sapere se é possibile visualizzare i video contenuti sul pc sul mio S3 tramite wifi e poi se sia possibile riprodurre i file contenuti sull'S3 sulla mia tv sempre tramite wifi....preciso peró che la tv non ha il wifi integrato bensí é collegato tramite cavo lan al router wifi....insomma ho una lan dove la tv e il pc sono collegati al router wifi.
Grazie a tutti
help condivisione dispositivi vicini
Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi...
ho preso ieri il galaxy S3 l ho usato tranquillamente tutto il giorno anche vicino ad altri dispositivi samsung, nel pomeriggio è arrivato in casa mio fratello che possiede un samsung wave e nella galleria del mio cell si è automaticamente creata una cartella con il nome di mio fratello con dentro 305 file che caricano ma non si aprono e non riesco neanche ad eliminare...
oggiè successa la stessa cosa all' s3 del mio ragazzo.. come risolvo?
Sincro DLNA S3 - Galaxy Tab 10.1 7500
Ciao a tutti, ho provato a sincronizzare il mio s3 con un galaxy tab 10.1 7500 sui quali è attiva la sincronizzazione col mio account Samsung. Purtroppo i device non si trovano e se provo a effettuare un collegamento con il pc, viene rilevato solo il telefono e non il tablet. Anche tentando di sincronizzare agenda ed attività, quindi non avviando dlna(su tablet) e all share play (su s3), non mi sincronizza un bel nulla. Come posso provare a risolvere il problema? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Come collegare s3 con ps3
Qualcuno di voi ha mai collegato in 2 dispositivi insieme perché io si ma la ps3 non lo riconosce! C'è un modo per farlo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300