Visualizzazione stampabile
-
Rettifico: Nada.. Quello è un file .tar , su heimdall devo caricare il file .pit. Ma questo mi era andato bene, è quando provo ad installare il file zip dall sd che non va e sulla guida qui non c'è un file zip. Sto impazzendo! Con il mac è un bordello. Purtroppo ci si mette anche il fatto che di esperienza ho soltanto il jailbreak, anche se di ogni tipo e su ogni dispositivo, dell'iphone. Di android non ne avevo avuto neanche uno... chiedo umilmente ancora aiuto xD...
-
Download GalaxyS3/rooting/GalaxyS3RootMac.zip at DownloadAndroidROM.com
aspetta che carichi e poi salva il file zip... all' interno vi è ciò che ti serve
-
è quello che ho già scaricato .-.''
-
non essere passivo però se no non si arriva a niente... specifica qualcosa!!! quando da errore ti restituisce un messaggio ? ti da un errore ? dal momento che il root dovrebbe avertelo già fatto quando hai eseguito il flash mi dici la guida perchè vuole farti installare questo file ? dacci più elementi !!!
-
Hai ragione ma sto continuamente cercando qualche soluzione e sto digitando in continuazione. Allora dopo aver eseguito il flash, mi fa mandare la modalità ClockworkMod Recovery, dopodiché mi fa selezionare la voce "install zip from external storage" per poi scegliere quel famoso file. Secondo te dove vuole andare a parare?! Io non ne ho la più pallida idea.. Ora riporto l'errore: "E: signature verification failed"
-
Cmq a me non pare di essere root... .-.
-
quado vai in recovery come titolo hi cwm based recovery ecc ecc e al centro un disegno di un cappello ?
-
prova a fare anche così... dalla recovery vai su install zip from card e poi da li clicca su toggle signature verificatione ( sotto dovrebbe uscire che hai disabilitato) e poi riprova a installare il file
-
what???? Scusa ma non ho ben capito poi non vorrei sbagliarmi..
-
va in recovery e fai quello che ti ho detto.....................