Ciao a tutti vi volevo chiedere, che operatore usate per la connessione dati?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti vi volevo chiedere, che operatore usate per la connessione dati?
da due settimane sono passato da vodafone a postemobile e sono pienamente soddisfatto!
per la sola connessione dati l'offerta è di 4.5€ al mese per un GB di traffico
Io ora sono vodafone e voglio cambiare perché 1GB mi dura troppo poco é inutile.... pensavo o alla 3 o a fastweb... mi scoccia però il fatto del roaming dati... Poi essendo che abito in un paesino di campagna sono quasi sicuro che non prende....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io ho 3 in abbonamento top 800, ho 2gb al mese però li finisco quasi sempre ._.
Io con 3 ho 400 mb al mese per l'opzione black in piu' ho 100 mb al giorno per aver effettuato la portabilità.
Io uso Wind opzione Black Barry che era in promozione e pago 4, 50€ al mese per 1gb di traffico che non riesco mai a finire me ne restano sempre 300mb il discorso è però che io ho copertura Wifi a casa quindi quando rientro stacco i dati poi dipende dall'uso che vuoi farne, io ti posso dire che come infrastrutture la Wind e migliorata tantissimo 2 anni fa attiva una promozione per la navigazione ma fu una delusione totale.. Oggi invece ovunque vada dalla Campania in Friuli Venezia Giulia la rete e sempre ottima veloce e prende quSi sempre o 3g o hsdpa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
3 Superinternet: 3GB a 5€ (al mese).. E passa la paura!
(Non commeno nemmeno le offerte degli altri operatori)
Velocità da paura ma copertura non sempre ottimale indoor. Ovvio che dipende dalle zone.
Semplicemente se passa su TIM mi stacca la connessione.
Mi capita raramente e di certo non muoio.
Superinternet di 3. Ce n'è che avanza ;)
Wind 10gb per 20 euro...una meraviglia il segnale ...ci collego anche l'xbox e il galaxy tab tutto usando il router meraviglioso del s3
Inviato dal mio GT S3
credo che passerò a 3... cercavo una buona combinazione tra chiamate verso tutti e internet... essendo che quasi tutti i miei amici o parenti sono vodafone...
io ho fatto la smart 200 a 15 euro mese ho
200 minuti telefonate, 200 sms verso tutti, e 500 MB di traffico
prima spendevo 3 a settimana per 500 MB totale 12 euro mese
così con 15 euro ho tutto
certo 500 MB non sono 2 GB ma prima di cambiare ho tenuto d'occhio i contatori e ho notato che mi bastano
tanto a casa e ufficio mi attacco al wi-fi
3 è vero da più GB ma in compenso fa sempre pietà come copertura escluse grandi città
certo che vodafone potrebbe almeno fare un 1 GB
credo che vodafone e altre stiano basse come MB sugli smartphone per non ammazzare i loro prodotti quali chiavette e vodafone station
perchè se no tutti userebbero il tethering del telefono
3 da più giga perchè deve attirare clienti perchè con lo schifo che fa come copertura nessuno se la filerebbe
One Mobile M Wind Business
500Min di chiamate / 50 sms / chiamate verso numero wind illimitate / chiamate colleghi gratuite / 1Gb di internet
35€ al mese!
Contanto che a casa e ufficio ho Wi-Fi mi va benissimo!
Io onestamente ero indeciso se cambiare opertare ma avendo un'offerta ricaricabile non riattivabile e vari amici in vodafone secondo me non avrei avuto convenienza quindi non ho cambiato operatore.. però ho attivato l'offerta per palmari sull's3, 89euri tutto l'anno (e non oltre 150 come sarebbe con i 3 euri delll'offerta settimanale) 1 gb al mese senza vincoli di come lo spendo, voip ovviamente incluso e ciliegina rinnovo a 69euro per l'anno successivo... come prezzi non siamo ancora a livelli della concorrenza ma come copertura e velocità niente da dire, più volte navigo tra i 7e i12mb a Venezia... che non è certo una città avanti su queste cose, chi non ci aveva pensato se ancora attivabile ci faccia un pensiero ;)