Visualizzazione stampabile
-
scusate aiuto urgente
come faccio ad eliminare avviso vocale chiamata in entrata , provato da menù rapido comandi alla guida dis e att e la situazione è uguale ho girato tutti i menù aiutatemi voce insopportabile
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tico722000
come faccio ad eliminare avviso vocale chiamata in entrata , provato da menù rapido comandi alla guida dis e att e la situazione è uguale ho girato tutti i menù aiutatemi voce insopportabile
Grazie
inizia a presentarti in sezione benvenuto per cortesia..
le cose urgenti nella vita sono ben altre..
-
Presentazioni fatte a suo tempo ...cmq ho mandato a riparare l s3 x un problema ad un tasto del volume , mi è arrivato resettato dopo quasi un mese.
Nn mi ricordo come si disabilita questa funzione
Ciao grazie
-
forse eri in modalità "alla guida"
-
No ho provato in tutti e due i modi attivando e disattivato la modalità alla guida nn c'è altra soluzione?
-
É impossibile nn riesco a toglierlo...devo ripristinare?
-
Quote:
tico722000
É impossibile nn riesco a toglierlo...devo ripristinare?
datemi una mano x favore
-
Quote:
tico722000
datemi una mano x favore
Controlla se in accessibilità, è attivata la funzione talk.....
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
no è disattivata....nn so + cosa fare, altri suggerimenti
-
abbi pazienza...............
aspetto ancora che ti presenti ...
-
dove la devo fare la presentazione nn ho capito, pensavo di spiegare meglio il problema
-
trovato, fatto, scusa x l'incomprensione:p
-
Quote:
tico722000
trovato, fatto, scusa x l'incomprensione:p
Che io sappia, l'unica funzione è quella della modalità alla guida, ma visto che non stacca, prova con un wipe cache partition :
Spegni il cellulare, mantieni premuto contemporanea volume su +tasto home +tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con il tasto Power, quando finisce vai su reboot system now e dai ok con il tasto Power
-
robottino fisso al centro con una cosa che gira ....normale? da qualche minuto e purtroppo batteria 5% speriamo bene!!
-
nulla ci rinuncio....faro' ripristino impostazioni di fabbrica
-
Quote:
tico722000
nulla ci rinuncio....faro' ripristino impostazioni di fabbrica
Si è l'unica, ripristini e dovrebbe andare
-
Quote:
dieguccio
Si è l'unica, ripristini e dovrebbe andare
C'e un programma tipo iTunes x backup impostazio ecc? Oltre a sincronizzare solo contatti con account?
-
Quote:
tico722000
C'e un programma tipo iTunes x backup impostazio ecc? Oltre a sincronizzare solo contatti con account?
Si kies, lo trovi su samsung. Com
-
Basta che lo disattivi in svoice!!:)
"Modalità Guida disattiva"..
Fammi sapere:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Arielina
Basta che lo disattivi in svoice!!:)
"Modalità Guida disattiva"..
Fammi sapere:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Risolto ripristinando.... ma ho un dubbio... forse un app mi creava conflitto, cmq x ora tutto è ok.
Volevo chiedervi come mai quando collego l s3 al pc nn riesco a vedere sulla sdegno tutte le cartelle che vedo quando esploso sdegnosamente dal telefono? Esiste qualcosa da installare su pc?
Grazie
-
Quote:
tico722000
Risolto ripristinando.... ma ho un dubbio... forse un app mi creava conflitto, cmq x ora tutto è ok.
Volevo chiedervi come mai quando collego l s3 al pc nn riesco a vedere sulla sdegno tutte le cartelle che vedo quando esploso sdegnosamente dal telefono? Esiste qualcosa da installare su pc?
Grazie
ti basta collegarlo, e quando si apre la finestra di dialogo, clicchi sfoglia file, se non c'è la finestra di dialogo ( succede ), vai nelle risorse del pc, clicchi con il tasto destro sull'icona del telefono, fai sfoglia file e vedi tutta la sd interna
-
Quote:
dieguccio
ti basta collegarlo, e quando si apre la finestra di dialogo, clicchi sfoglia file, se non c'è la finestra di dialogo ( succede ), vai nelle risorse del pc, clicchi con il tasto destro sull'icona del telefono, fai sfoglia file e vedi tutta la sd interna
si fino qua ok,,,,forse l'app che mi creava problemi è voice caller id
-
Quote:
tico722000
si fino qua ok,,,,forse l'app che mi creava problemi è voice caller id
Adesso funziona? Collegato?
-