Visualizzazione stampabile
-
omaggi galaxy s3
ehilà!
volevo aprire questo thread perché mi é sorto un dubbio..
tutti ci eravamo concentrati sul voucher di 100€ come omaggio problematico di exclusive.
Mi sono però ricordato che acquistando un s3 si ha dirittoa a scaricare un album, un film e 3 giochi.
ma qualcuno di voi sa come fare? io iscrivendomi al video hub ho ricevuto un omaggio di 5€.. ma per music hub e per i giochi?
non ho trovato info né qui né in rete
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Psychlon
ehilà!
volevo aprire questo thread perché mi é sorto un dubbio..
tutti ci eravamo concentrati sul voucher di 100€ come omaggio problematico di exclusive.
Mi sono però ricordato che acquistando un s3 si ha dirittoa a scaricare un album, un film e 3 giochi.
ma qualcuno di voi sa come fare? io iscrivendomi al video hub ho ricevuto un omaggio di 5€.. ma per music hub e per i giochi?
non ho trovato info né qui né in rete
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
per i giochi basta che vai in samsung app e clicchi sul banner relativo alla promozione galaxy s3, troverai alcuni programmi/giochi scaricabili.
-
No c'erano dei giochi specifici che solo se prendevi un s3 scaricavi gratis. Asphalt 7 (che non è ancora uscito) modern combat 3 e un altro
-
Quei giochi di Asphalt sono solo per IOS 5 o IOS 6 per androud usciranno tra un po‘
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con Tapatalk 2
-
Modern combat 3 mi pareva ci fosse già ad esempio. E comunque come si farà a scaricarli? E idem con music hub
-
Si modern combat 3 c‘era gia‘ :)
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con Tapatalk 2
-
ciao ragazzi, sono andato su samsung app però non vedo nessun banner relativo alla promozione del gs3, mentre per video hub ho ricevuto omaggio di 5 euro.... mi dite di preciso qual'è il banner?
-
ciao ragazzi
a dire la verità io trovo asphalt sia su google play che sullo store di samsung ma è sempre a pagamento