Visualizzazione stampabile
-
Messaggi mms
Ciao a tutti,spero possiate aiutarmi con questo problemino, ho conperato un Samsung Galaxy ieri e questa sera ho ricevuto due mms che non potevo visualizzare perchè mi chiedeva di fare il download,premetto che ho controllato le impostazioni e sono giuste mi sono addirittura fatta inviare dal sito della Samsung il messaggio di configurazione...ma,nulla non invia e non riceve mms!
Grazie per l'aiuto:)
-
Comunque per spiegarti in parole semplici quando mi arriva mms al posto dell'immagine mi si apre una finestra dove oltre alle dimensioni del messaggio in arrivo,c'è scritto "dowload"se lo premo mi dice "dowload in corso" ma nn scarica nulla.
Se invio un'mms continua a dire invio in corso ma nn invia nulla...
-
RISOLTO! grazie lo stesso
-
non avevi la 3g attiva vero ? XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
ShuShu
Come hai risolto alla fine?
-
Quote:
ShuShu
Ci diresti come?
-
Quote:
ShuShu
Vorremmo la soluzione, questo è un forum, si chiede e si da ;)
Quote:
andregixxer
ma per piacere...ho visto uomini più imbranati di un platano e donne più sveglie di tanti nerd smartphone muniti...cosa mi tocca leggere...
Gli devo presentare un paio di signore, che cucinano per i galaxy ;)
E va bé!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ShuShu
ho lo stesso problema!!! puoi dirci come hai risolto? te l'avremo chiesto otto volte...non fare la preziosa :cool:
-
eh anche io vorrei saperlo, perchè inzialmente con gli mms che ricevevo andava tutto bene, poi non so cosa è successo o cosa ho cmabiato ma ho lo stesso tuo problema, grazie!!!!
-
Ho risolto!!! Vi copio la fonte..
http://www.androidgalaxys.net/guide-...-sul-galaxy-s/
È per l's1 ma le impostazioni sono sempre quelle...
In sintesi la connessione dati del proprio operatore deve essere accesa!!
Se non si vogliono rischiare addebiti di traffico dati, visto che quella necessaria agli mms non è soggetta a tariffazione x il download, il trucco sta nell'impostare un indirizzo non valido per evitare...non potendosi connettere non scattano tariffazioni del traffico dati ;-)
ho messo l'indirizzo sbagliato al profilo Internet selezionato togliendo la prima lettera, la M di mobile.vodafone.it ...
obile.vodafone.it ..
X scrupolo dopo aver scaricato la foto ho controllato anche il traffico residuo e non c'è stato nessun addebito anche se internet girava :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App