Visualizzazione stampabile
-
fluidità generale!!
Sono davvero incavolato!!!
Ho riprovato il gs3 di un mio amico vodafone e l'ho messo a confronto con il mio. Nonostante il mio avesse 4 app installate è moolto più scattoso del suo!! Lui ha il firmware LF1 io LE8 .Perfavore datemi una spiegazione e non mi venite a dire che c'è un altra discussione perchè il problema è oggettivo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Ho riprovato il gs3 di un mio amico vodafone e l'ho messo a confronto con il mio. Nonostante il mio avesse 4 app installate è moolto più scattoso del suo!! Lui ha il firmware LF1 io LE8 .Perfavore datemi una spiegazione e non mi venite a dire che c'è un altra discussione perchè il problema è oggettivo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ma se vuoi così tante spiegazioni perchè non ti rivolgi al centro assistenza samsung? o_O ricordo che noi non siamo samsung.. :)
perchè non hai ancora aggiornato? è brand? no brand?
-
Scommetto H3G
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Innanzi tutto mi pare di capire che tu abbia la ver. firmware del 13-05-12 cioè la vecchia I9300XXALE8 che è stata aggiornata il 11-06-12 con la nuova I9300XXALF6, quindi dovresti aggiornarlo. Poi ti consiglierei un bel hard reset. A tel. pulito rifai il test, magari utilizzando Antutu Benchmark o similare. Poi ne riparliamo.
-
Quote:
Albxd98
Androidiani App
Scusami ma cosa c'entra se il problema è oggettivo con la possibilità che ci sia un altra discussione dove postare?
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Ho detto che già ho fatto l'hard reset. Poi si sono h3g e la 3 non ha manco rilasciato l'aggiornamento a LF1 figuratevi ad lf6 non lo rilasceranno mai. Quindi la LF1 è più fluida della LE8?? Se lo confermate sbrandizzo di corsa. Aspetto che finisce il mese. Dopodichè sbrandizzo tutto e finisce la pacchia. L'LF1 è brand vodafone e nonostante sia brand ha una fluidità da paura!!!
-
Quote:
Albxd98
Ho detto che già ho fatto l'hard reset. Poi si sono h3g e la 3 non ha manco rilasciato l'aggiornamento a LF1 figuratevi ad lf6 non lo rilasceranno mai. Quindi la LF1 è più fluida della LE8?? Se lo confermate sbrandizzo di corsa. Aspetto che finisce il mese. Dopodichè sbrandizzo tutto e finisce la pacchia. L'LF1 è brand vodafone e nonostante sia brand ha una fluidità da paura!!!
Androidiani App
Scambia di nascosto il tuo telefono con il suo e hai risolto. Semplice, no?
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Androidiani App
Scambia di nascosto il tuo telefono con il suo e hai risolto. Semplice, no?
Hahaha purtroppo il suo è blu invece il mio è bianco. Ci avevo pensato prima di te LOL. Davvero se mi comfermate che lf1 è più fluida io sbrandizzo.
-
Quote:
Albxd98
Hahaha purtroppo il suo è blu invece il mio è bianco. Ci avevo pensato prima di te LOL. Davvero se mi comfermate che lf1 è più fluida io sbrandizzo.
Androidiani App
Non so dirti il paragone, h3g l ho tenuto nemmeno 2 ore, mi dava fastidio quel 3 all'accensione (fosse stato almeno un 1 rotfl)
Comunque l'ultima itv è fluida senza dubbio
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
Albxd98
Androidiani App
Mmmmmhhh se è di colore diverso credo che sia difficile questa soluzione...
Perché non provi a confrontarti con gli altri utenti nel thread degli aggiornamenti?