La fine totale oh
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La fine totale oh
Ragazzi concordo sul fatto che qualsiasi terminale si possa rompere, angolazione ecc. però per quanto mi risulta dalle informazioni trovate in rete veramente questo G3 ha un display da facile rottura, avrò letto al massimo di un Htc One X con display rotto.
La fine totale skizz3tto!
Eh :-$ i maya l'avevano previsto!...non spendere 700€ per questo terminale...e se poi te ne penti?
Allegato 18424
guardate bene la conformazione dell's3...la bombatura ai lati.il vetro non ha protezione perche è fuori dalla struttura del tel ..se cade di facci la prima cosa che tocca è il vetro perche esce di almeno 1 mm dalla scocca.
io lo trovo geniale perche ha un aspetto quasi tridimensionale.certo che va tenuto con cura.
ci sono i pro e i contro in questo tipo di costruzione.
chi lo prende vede subito che è unoggetto particolarmente avanzato ma anche delicato.
Se avete le mani di merda ovvio che vi cade.. tutti i smartphone se cadono lato display si rovinano è vetro.. state attenti e tenetelo con cura come faccio io..
Se avevo la cover di gomma magari non succedeva...
Salve ragazzi anche a me è caduto.. non vi dico la paura che ho passato terrore è caduto piatto sul display da 50/60cm di altezza secondo me si è salvato solo perchè avevo la cover in tpu è come rimbalzato secondo me un'acessorio indispensabile..