Ma che mani avete
Visualizzazione stampabile
Ma che mani avete
Certo che è strano. Anche a me è capitato una volta con il mio S2: stavo riprendendo una sfilata, avevo anche il braccio alzato per riprendere meglio, quando sono stato urtato ed è caduto. Sarà stato da un'altezza di circa 1,75 mt. ma non è successo niente. Sarà stato, forese, perchè avevo una cover protettiva.
Rail se succede vuol dire che porti sfiga
Partendo dal presupposto che può realmente succedere a tutti..cerchiamo di non utilizzare un lunguaggio colorito...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi hanno chiesto 160+iva per aggiustarlo, penso di aggiustarlo dato che mi stanno proponendo solo 250€ per il cellulare.. La persona che aveva offerto 350 è sparita..
Ragazzi ieri l'ho portato ad aggiustare, più o meno i tempi della samsung quali sono? Il 10 agosto chiude il centro samsung dove l'ho portato :(
no ragazzi non lo paragoniamo ad altri telefoni... la mia ragazza ha un galaxy S , gli cade almeno una volta al giorno mai nulla , pensate che una volta lo ha perso dallo scooter per ritrovarlo nell'erba ai bordi della strada sono stato a chiamarla per 10 minuti... telefono indenne...
io prima avevo l's2 , per colpa di un amico "spericolato" sulla moto , io ero dietro , si mise ad impennare e mi cadde dalla tasca facendo chissà quanti capitomboli.. risultato mai nulla , è vero i cellulari citati avevano pellicola e custodia in silicone , ma parlando di display non si è mai spaccato..
immaginate se mi cadeva l's3... per il terrore lo tengo chiuso nel marsupio.. con il rischio di manco sentirlo squillare qualche volta...
gli amici mi prendono in giro dicendo che lo tratto peggio di un figlio..
e giustamente dicono che lo tieni a fare se non lo cacci mai dal marsupio? pensate a mare neanche lo porto più.. è una fobia.. ma così neanche lo uso.. ma spendere quasi uno stipendio per comprarlo e poi vederselo spaccare per una piccola caduta brucia!!!
io continuo a pensare seriamente di rivenderlo troppo delicato , non mi va di rovinarlo , e allora meglio prendermi un terminale da battaglia che posso tenere in tasca , sedermi e dimenticarmi di averlo nella tasca posteriore "con l's2 è capitato"
la controparte apple manco se lo lanci nel muro si rompe.. ho 6 ami con iphone 4 , 2 fanno i muratori e lo tengono sempre con loro tra polvere , cemento e urti continui sempre indenne..