Visualizzazione stampabile
-
Beh mi dispiace dirti che l'Iphone ( qualsiasi tipo) é molto piú fragile di qualsiasi altro smartphone...
Ad un mio amico é caduto da neanche 40 cm ed il vetro della cover posteriore é andato in frantumi... per non parlare dello schermo che si é completamente rotto dall angolo in alto a destro fino all angolo in basso a sinistra.. totale della riparazione per lo schermo+cover in vetro = 230€
-
Non difendo Samsung e non accuso Apple ma sinceramente non li vedo così più resistenti, la parte in metallo é facilmente scalfibile come ho scoperto a mie spese su 4 e 4s, per il vetro ho visto risultati differenti, alcuni rotti da 30cm e altri che hanno resistito da altezze maggiori. Il 3g é abbastanza da battaglia ma il vetro non molto.
Personalmente se facessi il muratore terrei un nokia (3310? :D) come primo telefono...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco1979
Salve ragazzi anche a me è caduto.. non vi dico la paura che ho passato terrore è caduto piatto sul display da 50/60cm di altezza secondo me si è salvato solo perchè avevo la cover in tpu è come rimbalzato secondo me un'acessorio indispensabile..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
quoto: 2 voli da circa 50 cm. Ho cover tpu originale + pellicola display: zero segni/zero graffi/zero ammaccature/zero rotture cornice. Perfetto :D
-
Allora cosa dovrei dire del mio Ace-i?? :D
Stavo andando ad almeno 25 all'ora in bici, col telefono in tasca, quando per schivare una quaglia morta (bleah XD) sterzo bruscamente, il cell parte e lo ritrovo dall'altra parte della strada, dopo averla attraversata tutta strisciando.. Il risultato?? Display praticamente immacolato (due micrograffi che si vedono solo con lo schermo bloccato e in controluce) e qualche bozzo sulla cornice rotfl
Ah, non avevo né cover in silicone (comprata subito dopo XD) né pellicola display :D
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Ma qualcuno sa la tempistica samsung per aggiustare i cellulari?
-
ma la cover protettiva l'avevi?
-
l'incubo di tutti noi!!! -.-
-
Quote:
railgods
Ma qualcuno sa la tempistica samsung per aggiustare i cellulari?
io lavoro in euronics e per chi è in toscana l assistenza samsung è a firenze e si chiama paolieri eletttronica.
la spesa è 160+iva e viene sostituita la cornice e lo schermo.occhio a chi vi chiede di piu...o non è centro ufficiale assistenza samsung o vi vuole fregare...la cifra finita vi ripeto è 193 euro circa cosi per tutta l italia in quanto i prezzi per le assistenze sono tutti uguali sia per il nord centro o sud.spero di essere stato d aiuto.se non sapete dove portarlo chiamate samsung e fatevi dire dove è un centro UFFICIALE di riparazione dei loro prodotti.vedrete che la spesa è quella.se vi chiedono di piu ribattete dicendo che la spesa è differente è cioè 160+iva
-
Quote:
Max92
Non difendo Samsung e non accuso Apple ma sinceramente non li vedo così più resistenti, la parte in metallo é facilmente scalfibile come ho scoperto a mie spese su 4 e 4s, per il vetro ho visto risultati differenti, alcuni rotti da 30cm e altri che hanno resistito da altezze maggiori. Il 3g é abbastanza da battaglia ma il vetro non molto.
Personalmente se facessi il muratore terrei un nokia (3310? :D) come primo telefono...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
gli ho suggerito la stessa cosa , la risposta è stata , che in pausa come ca@@o faceva a navigare con un nokia 3310 :D come mandava s,ms da wathshap gratis alla ragazza e come diavolo controllava su facebook i cavoli suoi :DDDDDDDDDDDDDDDDD
ormai siamo sommersi dalla tecnologia non se ne può fare almeno.
-
Quote:
sberlone
io lavoro in euronics e per chi è in toscana l assistenza samsung è a firenze e si chiama paolieri eletttronica.
la spesa è 160+iva e viene sostituita la cornice e lo schermo.occhio a chi vi chiede di piu...o non è centro ufficiale assistenza samsung o vi vuole fregare...la cifra finita vi ripeto è 193 euro circa cosi per tutta l italia in quanto i prezzi per le assistenze sono tutti uguali sia per il nord centro o sud.spero di essere stato d aiuto.se non sapete dove portarlo chiamate samsung e fatevi dire dove è un centro UFFICIALE di riparazione dei loro prodotti.vedrete che la spesa è quella.se vi chiedono di piu ribattete dicendo che la spesa è differente è cioè 160+iva
Guarda, io lunedì mattina ho chiamato la samsung facendomi dire qualce centro samsung c'è nella mia città, l'ho portato e mi ha chiesto 160+iva totale 193( ora aspetto che mi rientra :( )!! Sabato scorso avevo chiesto a un negozio di telefonia e spara quanto mi ha chiesto?? 279€, ladri!!!!
edit: per prevenire le brutte cadute ho preso questo http://www.amazon.it/gp/product/B008...ls_o00_s00_i00