Visualizzazione stampabile
-
Eh ma bisogna modificare il kernel....
-
Quote:
Originariamente inviato da
balto
Mi aggiungo..non è possibile senza rootare il tel spostare i dati di app(tipo giochi)sulla sd esterna??e la musica può essere spostata al pari delle foto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
per la musica, foto e video, nessun problema, per il resto solo con root
Quote:
Torty
Guarda Balto, ti dico solo una cosa: ho installato un semplice programmino per fare il backup/restore degli sms (a dire il vero a me serviva solo il backup), questo software è impostato per default in modo da salvare gli sms sulla SD. Ebbene, li salva su mnt/sdcard/ ossia la SD virtuale del telefono e non su quella reale.
Ora, che non si possano installare i programmi sulla SD lo capisco (anche se il mio nokia di 4 anni fa lo permetteva) perchè andresti a compromettere la velocità e magari anche la stabilità... ma che i dati delle applicazioni li devi salvare per forza su un sd virtuale mi pare perfino ridicolo. Vabbè, secondo me i produttori di software prevederanno la possibilità di impostare manualmente il salvataggio dei dati, altrimenti saimo finiti ;)
dipende dal programma, perchè i backup si possono salvare su micro senza nessun problema, prova con questo
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Quote:
Linuxx
Ora non ricordo bene ma se cercate su xda nella sezione per SIII troverete un thread dove spiega come integrare la sd esterna con quella interna in modo da renderla una cosa sola e quindi avere più memoria.
si, ma è sempre modding, c'è una guida anche qui, ma servono i permessi di root
-
Comunque sta cosa è nuova o sbaglio?ho posseduto il mitico gs1 e le app potevano spostarsi su sd esterna...bhò..anche se alla fine 11gb di app(e dati) è difficile riempirli..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
balto
Comunque sta cosa è nuova o sbaglio?ho posseduto il mitico gs1 e le app potevano spostarsi su sd esterna...bhò..anche se alla fine 11gb di app(e dati) è difficile riempirli..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
quando hanno delle memorie interne limitate, lo permettono, ovviamente, ma con 11 giga, la cosa non necessita ;)
anche l's2 stessa cosa
-
Quote:
dieguccio
quando hanno delle memorie interne limitate, lo permettono, ovviamente, ma con 11 giga, la cosa non necessita ;)
anche l's2 stessa cosa
L's2 stessa cosa? io lo ho e non mi risulta salvo su external_sd e ci sposto anche app se voglio, sull' s3 invece no non lo vedo più la sd esterna nemmeno con airdroid
-
Quote:
Originariamente inviato da bimba90
L's2 stessa cosa? io lo ho e non mi risulta salvo su external_sd e ci sposto anche app se voglio, sull' s3 invece no non lo vedo più la sd esterna nemmeno con airdroid
Ho avuto l 's2 per diverso tempo e posso assicurarvi che alcune app se spostate sulla card esterna non funzionavano a dovere..come i widget ad esempio..in più non mi risulta che i dati dei giochi che vengono scaricati successivamente si potessero spostare sulla sd esterna.
Inviato da Samsung Galaxy SIII
-
Vabbè un conto è che se li sposti non funzionano e un conto è che non ti da proprio la possibilità di spostarle...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App