Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, ho il problema nella foto allegato. Faccio il download di una app di 1 mega e nn riesco.. ho 3 gb liberi sul telefono e 11 sulla sd
Allegato 84235
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmob88
Salve,avrei lo stesso problema ma non ho capit dove trovo questi file .odex... ho un galaxy s3
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Gli .odex li trovi in /data/app. Ricorda che devi aver montato la / in r/w per poter effettuare modifiche.
-
Quote:
Tommi16
Questo problema mi é già venuto fuori con titanium backup e
Poweramp perché i programmatori hanno fatto in modo che se vengono disinstallati alcuni file permangono e ne impediscono la reinstallazione. L'unica soluzione é rimuovere i file manualmente... Che programma stai cercando di reinstallare? É per casa uno di questi due?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
è un app ke ho creato io. un aggiornamento a quelle ke già ho installato
-
Quote:
trotterellone
è un app ke ho creato io. un aggiornamento a quelle ke già ho installato
Cortesemente, le abbreviazioni e le K, non sono ammesse dal regolamento
-
ciao, io ho lo stesso problema; ho un s3 con cm11 e da 2 settimane ho partizionato la scheda sd per installare le app su di essa con link2sd, poi ho spostato di nuovo tutto sulla memoria interna perchè dovevo cambiare sd. cambiata sd e dopo qualche giorno ha cominciato a non farmi piu alcuni aggiornamenti delle app, ma non tutti, dicendomi spazio di archiviazione insufficente. ora ho seguito tutte le procedure da voi elencate ma niente da fare!! heeeeeelllllpppppp!!!!:bd::bd: non so più cosa fare e non so se faccio una pulizia approfondita del cell (vari wipe e vari format) con un nandroid backup riesco a riavere il cell come prima e risolvere il problema!?!?
grazie in anticipo per qualsiasi vostro consiglio!
-
Quote:
SimoMi89
ciao, io ho lo stesso problema; ho un s3 con cm11 e da 2 settimane ho partizionato la scheda sd per installare le app su di essa con link2sd, poi ho spostato di nuovo tutto sulla memoria interna perchè dovevo cambiare sd. cambiata sd e dopo qualche giorno ha cominciato a non farmi piu alcuni aggiornamenti delle app, ma non tutti, dicendomi spazio di archiviazione insufficente. ora ho seguito tutte le procedure da voi elencate ma niente da fare!! heeeeeelllllpppppp!!!!:bd::bd: non so più cosa fare e non so se faccio una pulizia approfondita del cell (vari wipe e vari format) con un nandroid backup riesco a riavere il cell come prima e risolvere il problema!?!?
grazie in anticipo per qualsiasi vostro consiglio!
Io ho risolto lo stesso problema con romtoolbox. Nella schermata iniziale c'è la voce configure app to sd. Li ho messo la spunta ad auto ed ha funzionato
-
Ho provato anche questo ma niente da fare! Se faccio un nandroid backup e lo ripristino dopo aver pulito per bene il cell ritornano anche tutti i file delle vecchie installazioni ecc. O torna solo il telefono pulito ma con i miei dati e le mie app?
-
Quote:
SimoMi89
Ho provato anche questo ma niente da fare! Se faccio un nandroid backup e lo ripristino dopo aver pulito per bene il cell ritornano anche tutti i file delle vecchie installazioni ecc. O torna solo il telefono pulito ma con i miei dati e le mie app?
Prima di effettuare un ripristino, in link2sd vai nelle impostazioni--impostazioni native app2sd--Percorso installazione e qui imposta automatico. Se non dovesse funzionare, prova a mettere interna. Prova a farlo anche con romtoolbox (impostare la memoria interna). Riavvia e vedi se funziona
-
Provato anche questo ma niente! Il fatto è che dipende dall'applicazione, alcune si aggiornano tranquillamemte, altre non lo fanno! Ho peovato anche a disinstallarle e reinstallarle ma niente, mi dice sempre apazio insufficiente! Ho provato a scaricare anche l apk senza usare il play store ma niente! Non me la installa più! Ho provato anche utilizzando altri market ********* ma nulla da fare!
-
Quote:
SimoMi89
Provato anche questo ma niente! Il fatto è che dipende dall'applicazione, alcune si aggiornano tranquillamemte, altre non lo fanno! Ho peovato anche a disinstallarle e reinstallarle ma niente, mi dice sempre apazio insufficiente! Ho provato a scaricare anche l apk senza usare il play store ma niente! Non me la installa più! Ho provato anche utilizzando altri market ********* ma nulla da fare!
Market non gradito su questo forum.
Sei pregato di non nominarlo, suggerirlo o farne riferimento....
Per ora ho editato io...