Market non gradito su questo forum.
Sei pregato di non nominarlo, suggerirlo o farne riferimento....
Per ora ho editato io...[/QUOTE]
Chiedo scusa!! Perdonatemi..
Visualizzazione stampabile
Puoi tentare di disinstallare link2sd, però prima elimina i dati. Vedi se con romtoolbox riesci a risolvere. Altri modi non li vedo se non un full wipe...
Ps: nella cyano non c'è un'impostazione apposta per le app su sd? Io non l'ho mai provata però mi è sembrato di leggere qualcosa al riguardo
[/QUOTE]
Puoi tentare di disinstallare link2sd, però prima elimina i dati. Vedi se con romtoolbox riesci a risolvere. Altri modi non li vedo se non un full wipe...
Ps: nella cyano non c'è un'impostazione apposta per le app su sd? Io non l'ho mai provata però mi è sembrato di leggere qualcosa al riguardo[/QUOTE]
Sinceramente non riesco a trovare niente sulle impostazioni per le app purtroppo! Grazie shev100
Hai provato con *#9900# delete dumpstate/logcat e riavvio del telefono?
Ps: nella cyano non c'è un'impostazione apposta per le app su sd? Io non l'ho mai provata però mi è sembrato di leggere qualcosa al riguardo[/QUOTE]
Sinceramente non riesco a trovare niente sulle impostazioni per le app purtroppo! Grazie shev100[/QUOTE]