Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bertith
sapete se hanno sistemato il bluetoth con l'ultimo aggiornamento e posso comprare l'H7, oppure compro la Polar WearLink®+Bluetooth®? grazie
Ad oggi sul forum inglese di POLAR non risulta alcun aggiornamento positivo in tal senso. L'H7 risulta incompatibile con tutti gli smarphones android e windows mobile, causa un incompleto supporto nativo della tecnologia Bluetooth Smart Ready. Anzi alcuni post più recenti denunciano problemi di pairing difficoltoso pure con iPhone4S, che era dato per compatibile in teoria. Io andrei sul sicuro, quindi, e mi 'accontenterei' del secondo.
-
Ok grazie
Inviato dal mio GT-I9300
-
Buongiorno ragazzi,ho un problema con la fascia polar wearlink e il mio GS3,in pratica ho sempre usato questa fascia con il mio nokia N8 senza alcun problema mentre adesso mi si bloccano i battiti a più di 200 e non si schioda,come programma uso sport traker...da cosa può dipendere?grazie
-
confermo che la h7 non è compatibile con android....
-
Ci sono qualche novita' ? Anche io ho comprato la h7 . Buco nell'acqua assoluto. Ma quando quei cohones della samsung vanno a scrivere sulla confezione bluetooth smart ready e poi il telefonino in verita' non lo e' mi altro che girano.....
Speriamo che risolvino la cosa...
-
Ragazzi avete consigli per una fascia da braccio che non faccia passare il sudore?
Preso dalla fretta ho ordinato la arkon xxl, sembra decente.
Voi avete altri consigli?
-
Sono in procinto di prendere una fascia pure io, quale mi consigliate? ? Non voglio rischiare di prendere qualcosa che non va bene. .
Attendo vs consigli e grazie fin d'ora :-)
Tapatalked from my Galaxy S3
Rom: Maya v3 XXEMC2 ♥
Kernel: Boeffla 2.10 beta2
Modem: XXEMC2
Operatore: Vodafone
Recovery: Philz Touch
-
Quote:
ginzo
Sono in procinto di prendere una fascia pure io, quale mi consigliate? ? Non voglio rischiare di prendere qualcosa che non va bene. .
Attendo vs consigli e grazie fin d'ora :-)
Operatore: Vodafone
Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione.
Per non saper ne leggere ne scrivere ho intanto preso questa, che dai video e commenti in giro sembra buona.
Ho anche visto la belkin e la puro, che non sembrano male..
-
Quote:
Bl4ze87
Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione.
Per non saper ne leggere ne scrivere ho intanto preso
questa, che dai video e commenti in giro sembra buona.
Ho anche visto la belkin e la puro, che non sembrano male..
Ti ringrazio! Il prezzo è buono e sembra pure fatta bene! ! Ti è già arrivata? Fammi sapere come ti trovi! ! ;-) grazie ancora per il link :thumbup:
Operator: Vodafone
-
io avevo comprato questo modello x il mio S2 ma c'è anche questa versione x s3
iGadgitz Nero Fascia Braccio Armband Sport Corsa Fitness per Samsung Galaxy S3 III i9300 Android Smartphone: Amazon.it: Elettronica
andava bene e non ho avuto problemi
solo attenzione alle misure io con 40 di braccio circa ci sto a pelo
e leggevo di fasce ancora più piccole...