Visualizzazione stampabile
-
flash player
ciao.. volevo sapere perche quando attivo il flash player e provo a vedere dei video non mi funzionano, si sente l'audio ma non va il video!!
es: su diretta sky tg o anche su altri siti come telefonino .net
ho controllato non è un problema di connessione.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silvano80
ciao.. volevo sapere perche quando attivo il flash player e provo a vedere dei video non mi funzionano, si sente l'audio ma non va il video!!
es: su diretta sky tg o anche su altri siti come telefonino .net
ho controllato non è un problema di connessione.
Grazie
mi pare sia lo stesso problema di qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-video-2.html
controlla e fammi sapere
-
Quote:
dieguccio
niente... ho provato ad installare quasi tutti i vlc ma i video restano bloccati.... va giusto 1 - 2 secondi e poi si blocca, va solo l'audio...
-
Quote:
Silvano80
niente... ho provato ad installare quasi tutti i vlc ma i video restano bloccati.... va giusto 1 - 2 secondi e poi si blocca, va solo l'audio...
prova un'altro browser
-
Scusate se mi intrometto ma sono nuovo nel mondo android e volevo sapere se è normale che quando cerco di vedere un video suon qualsiasi browser mi chieda l'obbligo del player ( tipo vlc per intenderci)
Galaxy S3
-
Quote:
rufux
Scusate se mi intrometto ma sono nuovo nel mondo android e volevo sapere se è normale che quando cerco di vedere un video suon qualsiasi browser mi chieda l'obbligo del player ( tipo vlc per intenderci)
Galaxy S3
si è normale, lo scarichi gratis dal market
e presentati in sezione benvenuto ;)
Benvenuto - Forum Android Italiano
-
allora.. ho provato diversi browser.. ad disistallare e reinstallare flash player.. ma nulla, alcuni video non partono.....
qualcuno puo fare una prova per vedere se riesce a visualizzare IL VIDEO di apertura di questo sito? è solo una prova
Documento senza titolo (fatemi sapere)
tra l'atro ho visto che alcuni con gs3 hanno il mio stesso problema di alcuni video in flash che non vengono riprodotti (commenti sul market android)
ultima cosa: nella discussione che mi ha consigliato gentilmente "dieguccio"
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-video-2.html
l'utente del forum dice di aver risolto il problema installando VLC...
ma cosa centra VLC con flash player???... tra l'altro ho contattato l'utente e mi ha risposto "installa chrome e vedrai che si vedono tutti i video" ma se chrome non è nemmeno compatibile con flash player????? mahhh
cancellatela quella discussione
-
Ciao Silvano,
il tuo video l'ho aperto tranquillamente con Boas Browser......
-
Quote:
rufux
Ciao Silvano,
il tuo video l'ho aperto tranquillamente con Boas Browser......
dici boat browser? ho provato ma niente... ormai ho provato 7 - 8 browser e tutti uguali.. inizio a pensare che è un problema di flash player...
-
Con Boat browser
http://img.tapatalk.com/2567f926-7073-8516.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2