Visualizzazione stampabile
-
Problema internet....
Mi scuso prima di tutto se ho creato una nuova discussione per un post già creato oppure se l'ho cretat nella sezione sbagliata...:p
Dunque vi descrivo il mio problema:
Compro il mio nuovo SG3 .....Provo a navigare a casa con il WI-FI (livelli eccezionali per quanto riguarda fluidità e velocità di risposta in più posso anche utilizzare flash player)...premo il tasto di ritorno alla home, essendo ancora su internet, e vedo che per caricare tutta la schermata ci mette abbastanza tempo....mhà...Esco di casa e provo a riconnettermi a internet (avevo linea H+ e l'abbonamento di internet di 250mega settimanali ancora da utilizzare) ma la pagina che volevo caricare non mi si apre subito ma viene la scritta solita di PAGINA NON TROVATA....premo 2-3 volte e poi la carica del tutto ma immagini e testo sono tutti incompleti. Penso che sia un caso ma purtroppo questi errori si verificano a volte...che faccio? E' un problema di telefono/impostazioni o di linea (tim).....:bd:
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JUMAZ90
Mi scuso prima di tutto se ho creato una nuova discussione per un post già creato oppure se l'ho cretat nella sezione sbagliata...:p
Compro il mio nuovo SG3 .....Provo a navigare a casa con il WI-FI (livelli eccezionali per quanto riguarda fluidità e velocità di risposta in più posso anche utilizzare flash player)...premo il tasto di ritorno alla home, essendo ancora su internet, e vedo che per caricare tutta la schermata ci mette abbastanza tempo....mhà...Esco di casa e provo a riconnettermi a internet (avevo linea H+ e l'abbonamento di internet di 250mega settimanali ancora da utilizzare) ma la pagina che volevo caricare non mi si apre subito ma viene la scritta solita di PAGINA NON TROVATA....premo 2-3 volte e poi la carica del tutto ma immagini e testo sono tutti incompleti. Penso che sia un caso ma purtroppo questi errori si verificano a volte...che faccio? E' un problema di telefono/impostazioni o di linea (tim).....:bd:
Grazie in anticipo.
Per le home, suppongo ti riferisci a quelle, quando il telefono impiega molte risorse, chiude i processi inattivi, compresa la touchwiz e quindi deve ricaricarla
Per la linea, molto più probabile una carenza di forza, o un affollamento della cella di appoggio, capita spesso anche a me, che in una zona, fino a un certo orario vola, e più tardi sembra in Edge
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
JUMAZ90
Grazie in anticipo.
Io avevo il tuo stesso problema per Internet: spesso mi appariva la schermata di "Pagina non trovata".
Ho risolto cambiando il profilo di rete, da WAP a WEB (ibox.tim.it) e per il momento nessun problema del genere :D
-
Quote:
Thedevilisme
Io avevo il tuo stesso problema per Internet: spesso mi appariva la schermata di "Pagina non trovata".
Ho risolto cambiando il profilo di rete, da WAP a WEB (ibox.tim.it) e per il momento nessun problema del genere :D
Un mio amico che lavora in un negozio di computer ha provato a cambiare questa impostazione ma appena la seleziono la connessione mi sparisce non ho nemmeno le E e poi dopo un poco mi ritorna la WAP....
-
Quote:
dieguccio
Per le home, suppongo ti riferisci a quelle, quando il telefono impiega molte risorse, chiude i processi inattivi, compresa la touchwiz e quindi deve ricaricarla
Uso la schermata normale del telefono non un'altra touchwiz e applicazioni aperte massimo 2!!!
-
Quote:
JUMAZ90
Un mio amico che lavora in un negozio di computer ha provato a cambiare questa impostazione ma appena la seleziono la connessione mi sparisce non ho nemmeno le E e poi dopo un poco mi ritorna la WAP....
Cliccaci sopra (non sul pallino) e modifica "Tipo APN" rimuovendo la dicitura "dun".
Poi selezionalo e vedrai che funziona ;)
-
Quote:
thedevilisme
cliccaci sopra (non sul pallino) e modifica "tipo apn" rimuovendo la dicitura "dun".
Poi selezionalo e vedrai che funziona ;)
e' obbligatorio il thanks...grandeeee!!!!!
-
Quote:
JUMAZ90
e' obbligatorio il thanks...grandeeee!!!!!
Occhio che se la tua tariffa non prevede quel apn, paghi la connessione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Occhio che se la tua tariffa non prevede quel apn, paghi la connessione
Come faccio a sapere se è compresa? Tu che tariffa hai?
-
Quote:
JUMAZ90
Come faccio a sapere se è compresa? Tu che tariffa hai?
Tutto compreso smartphone, credo si chiami
Chiama il 119
-
Io ho la Tim Young e per me è compreso il traffico su ibox.
Chiama il 119 o controlla su internet se la tua offerta coimporta dei costi aggiuntivi (anche se non dovrebbe, dato che la tim ha unificato la rete)
-
Quote:
Thedevilisme
Io ho la Tim Young e per me è compreso il traffico su ibox.
Chiama il 119 o controlla su internet se la tua offerta coimporta dei costi aggiuntivi (anche se non dovrebbe, dato che la tim ha unificato la rete)
Giustissimo, ma meglio essere sicuri, ci vuole un attimo
-
Quote:
dieguccio
Giustissimo, ma meglio essere sicuri, ci vuole un attimo
qui c'e' da dire che secondo me usano apn diversi ma non controllano poi il traffico
ho la tutto compreso ricaricabile full ,,,quella da 9 euro al mese con voce sms e internet
be ho apn solo wap...ho inserito quello ibox,,,ma comunque scarica i mb dal mio piano
ho chiamato ed in effetti io non posso usare quelli ma pero''''''funziona comunque
-
Allora, tanto x informare tutti, ho chiamato la tim e l'attuale tariffa che ho nn comprendeva l'utilizzo delll'ibox e quindi l'ho cambiata e ho attivato la TIM INTERNET START (9 € al mese 1 GB disponibile) mentre prima avevo TIM X SMARTPHONE ( 2,5€ alla settimana e 250 mega disponibili alla settimana) quindi....risparmio un euro...navigo all'incirca un pò di + ma poco poco....e sopratutto speriamo che l'errore di internet nn mi si ripresenti +.:cool:.....VI AGGIORNO CMQ....:p.
GRAZIE A TUTTI CIAUZ...