Visualizzazione stampabile
-
collegare pendrive a s3
salve a tutti. Su qualche sito ho letto che si può collegare un pendrive usando un accessorio presente nella confezione, ma nella mia confezione c'è solo il cavo che permette di collegare l's3 al pc ( e ovviamente al caricabatterie). Qualcuno di voi aveva questo accessorio nella confezione?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfiodip
salve a tutti. Su qualche sito ho letto che si può collegare un pendrive usando un accessorio presente nella confezione, ma nella mia confezione c'è solo il cavo che permette di collegare l's3 al pc ( e ovviamente al caricabatterie). Qualcuno di voi aveva questo accessorio nella confezione?
Inviato dal mio GT-I9300
No é un accessorio da acquistare a parte ed é il cavo usb host..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
ah ok..grazie
Inviato dal mio GT-I9300
-
Approfitto di questa discussione per porvi una domanda, Il cavo usb host per s2, può funzionare su s3?
-
Quote:
Kira.93
Approfitto di questa discussione per porvi una domanda, Il cavo usb host per s2, può funzionare su s3?
Credo di si..ma non ne sono certo..
Mentre il cavo mhl non va bene..serve per forza quello per s3
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
Kira.93
Con i 100€ di spesa gratis sul sito samsung mobile store ho acquistato il cavo usb host per galaxy s2 e funziona perfettamente per Galaxy S3. ciao