Visualizzazione stampabile
-
dubbi whatsapp
salve ;
vorrei un informazione. ieri ho acquistato il nuovo s3, tutto fantastico ma ho qualche dubbio per quanto riguarda l'app di whatsapp. ho scaricato e installato l' applicazione e funziona alla grande ; ma ho timore che , ho persone in rubrica non desiderate, attraverso la sincronizzazione si riallacci alle email e ai social cosa che voglio evitare (insomma non voglio far vedere che ho twitter facebook o dati personali) . la domanda è questa : se abilito la sincronizzazione esiste una remota possibilità che questi servizi si riallaccino a whatsapp ? spero di essere stata chiara :) e ringrazio colore che mi aiuteranno già da adesso
-
Quello che fa WhatsApp è attingere informazioni dalla tua rubrica per capire se qualcuno dei tuoi contatti usa anch'egli la stessa app.
-
La sincronizzazione su whatsapp serve solo per poter rintracciare dalla rubrica quei contatti che utilizzano l'applicazione. Non vedo per quale motivo questi possano allacciarsi alle tue email.... E' evidente che un contatto che ti ha nella sua rubrica può vedere che utilizzi whatsapp, può al limite scriverti ma altro no.
-
Grazie mille siete stati gentilissimi :) vado sicura allora con la sincro
-
Grazie mille siete stati gentilissimi e veloci. :) vado tranquilla allora con la sincronizzazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
dasye
Grazie mille siete stati gentilissimi :) vado sicura allora con la sincro
puoi andare sicura
adesso che il caso è risolto, cortesemente presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
per dubbi o domande di questo genere, c'è il thread apposito
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
e per gli amici che ti hanno aiutato, usa il tasto thanks per ringraziare
chiudo