Visualizzazione stampabile
-
suonerie s3
ragazzi sto diventando matto con questo cell...allora ho scaricato zedge...gran bel programma imposto suoneria chiamata, suoneria sms, notifiche ecc. Spesso e volentieri senza alcun motivo...mi vibra solo cioe mi arriva un sms e invece di squillare mi vibra e basta...oppure whats app non suono piu e nemmeno vibra...unica cosa che mi pare funzionare sempre è la suoneria chiamata....cosa può essere?? ho gia fatto un wipe cache...
Inviato dal mio S3 bianco usando Androidiani App
-
Dimenticavo...a volte torna da solo a volta invece devo riavviare e tutto si sistema....a volte invece anche dopo tre riavvii continua solo a vibrare!
-
Invece di usare zedge fai così (è meno facile, ma + funzionale): crea nella memoria interna o nella microSD una cartella chiamata media e le sottocartelle alarms, ringtones e notification. All'interno di queste tre cartelle ci copi gli mp3 che vuoi utilizzare. Riavvia ed imposta i vari suoni (di notifica, di chiamata, etc.) in modo manuale.
-
Ma le suonerie poi dove le prendo da zadge sono gia belle e fatte!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbucc82
Ma le suonerie poi dove le prendo da zadge sono gia belle e fatte!!
Ne trovi a bizzeffe googlando un po. Io ad esempio, usando il metodo che ti ho citato prima, ho aggiunto sul mio SIII le suonerie e le notifiche del SII e del HTC One X.