Pensa che attaccandolo al carica in macchina e usandolo come navigatore, si scaricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Pensa che attaccandolo al carica in macchina e usandolo come navigatore, si scaricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
io so solo che oggi quando ho scritto stava verso il 50% e ora sta al 96 dopo tutte queste ore..., gli ultimi 10% vogliono 1 ora o piu solo loro...(snza usarlo minimamente solo wireless acceso in background),ormai sono 10 ore circa se non pure di piu che sta in carica, vb che 2-3 l'ho usato ma mi sembra un po eccessivo...
In giro, non ricordo dove, ho letto che uno l'ha mandato in assistenza perchè si caricava lentamente;
diceva che si surriscaldava, quindi si fermava la ricarica, poi una volta raffreddato ripartiva!!!
No il mio apparte un po il processore la temperatura e normalissima, durante tutta la carica la batteria rimane a temperatura normale solo che ci mette un eternita a riempirsi...
il mio poco meno di 2 ore a caricarsi da 3% ma da 99%a 100% dieci minuti e da 100% a 99% un minuto ahaha :)
Verissimo xD, ma puo essere che fa cosi perche uso un cavo lubgo 1,8mt?
Io lo preso su amaxxn insieme al cell ma come fattura e anche meglio, piu cicciottello e con i contatti dorati, cmq appena riscarico, ora sto all 80, lo provo a caricare e ti dico, il dubbio mi e venuto pensando che i cavi come le porte spportino 500mah . Speriamo sia quello :)
aggiorno, con cavo originale, senza risparmio energia ma senza neanche usarlo se non pochi minuti, messo in carica alle 4 e 29-30 ora sta verso l'80%, penso sia un tempo ragionevole e che un altro po è carico, se qualcun altro potesse gentilmente fare una prova con cavi diversi per raffronto è il benvenuto ;) .
Edit: batteria carica in poco meno di 3 ore, penso fosse davvero il cavetto...
ma voi la batteria la caricate fino al 100%?
io si ma ho sentito dire che è meglio staccare un pò prima perchè la batteria caricandolo sempre al 100 si rovina..è vero?