Visualizzazione stampabile
-
Tanto si usurano uguale tanto vale sfruttarle e cambiarle una volta ogni anno e mezzo, col mio vecchio 5800 ho fatto cosi, tanto alla fine lo carichi e scarichi per tempo e necessita,e le batterie al litio tanto non hanno effetto memoria, cmq si le batterie al litio si consumano di piu con carica e scarica completa...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Si vero. Ma mi rompe caricare il cell in 4 ore!!!!
-
I cellulari con android che io sappia bloccano in automatico la carica verso il 98% proprio per evitare che venga ricaricata tutta :)
-
Tempi di caricamento ottimi
-
Infatti appena lo stacchi il 99 dura un minuto e da 98 in giu va normale... cmq oggi riprovo a caricarlo col cavo di amazon.
-
Per fare una carica completa il mio ci mette circa 3 ore.
Ho notato che quando arriva al 100% se lo lascio in carica per altri 30 minuti quando lo tolgo non và subito al 99%
-
Dunque e il cavo, loo caricato vedendo un film prima con il cavo comprato e poi col suo, e nn ce dubbio che col suo caricava molto piu veloce ;) .
-
Ho fatto una prova con un altro S3 e stesso carica. In 20 minuti il suo si è caricato del 10% e il mio del 5%!!
-
Ulteriore conferma, e il cavo dunque... a questo punto ti consiglio di rimediarne uno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pindin
Ho fatto una prova con un altro S3 e stesso carica. In 20 minuti il suo si è caricato del 10% e il mio del 5%!!
Era inteso stesso carica e stesso cavo, dato che nel carica in questione non si poteva staccare il cavo; era tutt'uno preso alla Comet.
Quindi nel mio caso non è il cavo. Domani prendo un'altra batteria e vedo se è quella.