Visualizzazione stampabile
-
problema microsd
ciao ragazzi
ho da poco il GS3, oggi dopo aver inserito la microsd con la musica dentro, ho notato che sul display era comparsa la notifica di disconnessione della microsd. è capitato mai a nessuno? non riesco a capire la motivazione, anche perche se fa così non posso utilizzare suonerie personalizate.
grazie mille
Musgo
-
Quote:
Originariamente inviato da
musgo
ciao ragazzi
ho da poco il GS3, oggi dopo aver inserito la microsd con la musica dentro, ho notato che sul display era comparsa la notifica di disconnessione della microsd. è capitato mai a nessuno? non riesco a capire la motivazione, anche perche se fa così non posso utilizzare suonerie personalizate.
grazie mille
Musgo
smontala, svuotala e formattala in fat32, poi la reinserisci nel telefono e fai una nuova formattazione, prova
-
Quote:
dieguccio
smontala, svuotala e formattala in fat32, poi la reinserisci nel telefono e fai una nuova formattazione, prova
niente da fare... perche mi fa cosi? può essere la memory?
-
Quote:
musgo
niente da fare... perche mi fa cosi? può essere la memory?
è capitato, se puoi fai la prova con un'altra micro
-
Quote:
dieguccio
è capitato, se puoi fai la prova con un'altra micro
allora comperando una microsd nuova si corre sempre il rischio che non funzioni alla perfezione? non è una bella cosa
-
Quote:
musgo
allora comperando una microsd nuova si corre sempre il rischio che non funzioni alla perfezione? non è una bella cosa
l'altro utente che ebbe lo stesso problema, non ricordo se era nuova o meno