Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tony96
Cmq un aggiornamento e uscito oggi per i brand wind ho letto in giro
Inviato dal mio Galaxy SIII bianco tramite androidiani app
Quello uscito per i wind è l'LFB, quello precedente a questo update. Come al solito, gli unici che stanno ancora alla LF6 sono quelli italiani no brand. :P
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Quello uscito per i wind è l'LFB, quello precedente a questo update. Come al solito, gli unici che stanno ancora alla LF6 sono quelli italiani no brand. :P
Secondo me noi no brand italiani questo aggiornamento lo riceveremo quando iniziera ad uscire jelli bean ne vari altri paesi del mondo :-[ vabbe meno male cge ce odin
-
Quote:
tony96
Secondo me noi no brand italiani questo aggiornamento lo riceveremo quando iniziera ad uscire jelli bean ne vari altri paesi del mondo :-[ vabbe meno male cge ce odin
E' sempre così purtroppo. Per fortuna come hai detto giustamente tu, per rimediare all'incompetenza di Samsung Italia (perchè la colpa dei ritardi è loro, parliamoci chiaro) c'è sempre Odin! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Quote:
Originariamente inviato da tony96
E' sempre così purtroppo. Per fortuna come hai detto giustamente tu, per rimediare all'incompetenza di Samsung Italia (perchè la colpa dei ritardi è loro, parliamoci chiaro) c'è sempre Odin! :)
Vabbe forse samsung italia sta lavorando troppo su jelli bean e ha deciso di saltare questi aggiornamenti per rilasciare ufficialmente jelli bean come primo paese al mondo . Era una battuta ovviamente ;)
-
Quelli di Samsung Italia sono in ferie dal primo Luglio,figuriamoci.
-
Quote:
hidden73
oggi è arrivato un aghiornamento di 93 mb:
- problema allegati gmail RISOLTO
- cambio schermata di spegnimento
- cambio menu a tendina (presente regolazione luminosità/impostazioni)
ora ho la XXLG8
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per gli aggiornamenti, se ne parla qui
AGGIORNAMENTI UFF .S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1752171
Chiudo
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^