Visualizzazione stampabile
-
Per modificare i collegamenti rapidi del lock screen devi andare in:
Impostazioni ~ Sicurezza~ Opzioni blocco schermo ~ Collegamenti (clicca sulla scritta e non sull'interruttore).
Da qui puoi scegliere se toglierne alcuni o se preferisci cambiarli con altre app.
-
se scaricate l'app postate le impressioni...please!!!!
-
Però qui c'è un equivoco di fondo: un conto è cambiare le 4 iconcine alla base (per le quali ho già postato la procedura, non necessità di alcun programma particolare) un altro è aggiungere ALTRE ICONE sullo sfondo ad acqua
La mia domanda è questa: è possibile aggiungere altre icone, e come?
-
Quote:
Originariamente inviato da
beteldue
Però qui c'è un equivoco di fondo: un conto è cambiare le 4 iconcine alla base (per le quali ho già postato la procedura, non necessità di alcun programma particolare) un altro è aggiungere ALTRE ICONE sullo sfondo ad acqua
La mia domanda è questa: è possibile aggiungere altre icone, e come?
No, credo tu abbia confuso la richiesta, lui vuole cambiare le icone delle home, almeno credo o_O
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
No, credo tu abbia confuso la richiesta, lui vuole cambiare le icone delle home, almeno credo o_O
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
... ma non si capisce bene, sai...
-
Ragazzi ciò che volevo fare io era semplicemente mettere altre icone, ad esempio le "metrostation" senza cambiare launcher!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
DamiCairoli
Ragazzi ciò che volevo fare io era semplicemente mettere altre icone, ad esempio le "metrostation" senza cambiare launcher!
Ti hanno dato la soluzione, fai sapere se funge
-
Appena torno a casa vi faccio sapere
-
Quote:
dieguccio
Ti hanno dato la soluzione, fai sapere se funge
Giusto, interessa anche a me
-
Allors ho appena finito, è molto semplice e veloce, vi consiglio di scaricarvi i pacchetti di ADW che sono i migliori!