Visualizzazione stampabile
-
problema app s3
Salve io ho 2 problemi cn il mio s3
1 a volte dopo aver sbloccato il Tel dallo stand by si sono aperte diverse app che di aolito sono : internet,chrome,rubrica messaggi e un gioco come mai idee???
2 a volte quando esco da una app il telefono mi fa vedere lo sfondo ma senza icone per qualche secondo poi esse ricompaiono
chiedo aiuto grazie
-
Per la prima domanda ti chiedo di essere più specifico. ;) Per la seconda, hai per caso la spunta su "Non mantenere attività" in Opzioni sviluppatore?
-
La spunta nn c era !
Per il secondo punto invece in pratica quando sblocco il telefono mi si compare la rubrica la chiudo e mi compaiono i messaggi li chiudo e mi compare internet ecc..... e' come se io li avessi aperti tutti assieme ma nn è così visto che era in stand by!
Ho già provato un ripristino impostazioni di fabbrica ma smette di farlo poi dopo un Po di tempo e un Po di app caricate
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferni
Salve io ho 2 problemi cn il mio s3
1 a volte dopo aver sbloccato il Tel dallo stand by si sono aperte diverse app che di aolito sono : internet,chrome,rubrica messaggi e un gioco come mai idee???
2 a volte quando esco da una app il telefono mi fa vedere lo sfondo ma senza icone per qualche secondo poi esse ricompaiono
chiedo aiuto grazie
1) come chiudi le applicazioni, con il tasto soft destro o con quello centrale
2) succede perchè il telefono gestisce la ram chiudendo le applicazioni che in quel momento non sono in uso, tra queste anche la touchwiz, soprattutto se hai molti widget sulle home, ma non è un difetto, è così per tutti
-
Più che tanti widget ho tante icone..... quindi mi dici che non è un problema e ce e tutto normale???
Le app le chiudo col tasto soft a destra..... ma la cosa strana e che mi si apro anche app che quel giorno nn avevo aperto
-
Quote:
ferni
Più che tanti widget ho tante icone..... quindi mi dici che non è un problema e ce e tutto normale???
Le app le chiudo col tasto soft a destra..... ma la cosa strana e che mi si apro anche app che quel giorno nn avevo aperto
Sei sicuro che qualcuno in casa non giochi col tuo telefono?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Si perché??? Lo uso solo io comunque
-
Quote:
ferni
Si perché??? Lo uso solo io comunque
prova a fare un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
ma più che altro credo sia qualche applicazione che faccia risvegliare anche le altre, hai qualche task killer?
widget di controllo, invasivi? tipo extender control o similari?
-
Ho solo advanced task killer e di widget ho solo quello del meteo ora provo poi vi aggiorno grazie!!
-
Quote:
ferni
Ho solo advanced task killer e di widget ho solo quello del meteo ora provo poi vi aggiorno grazie!!
prova a bloccare il task killer, per il meteo non è un problema