Visualizzazione stampabile
-
Problemi Vari
Salve a tutti, scrivo questo post perchè ho un problemino: ho sbrandizzato da poco il mio gs3 flashando l'ultimo firmware(I9300XXALF6) e mi sto accorgendo solo ora che dal menù a tendina delle notifiche etc è scomparsa la barra per regolare la luminosità dello schermo oppure mi manca il volume aggiunto in chiamata...qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere? Alcuni mi hanno detto che ho un firmware vecchio ma non ne trovo altri più recenti ITV e non ci sono update disponibili.
Grazie anticipatamente!
P.S: mi viene in mente...in italia è uscito l'update no-brand con queste funzioni?
-
Ciao Flashando I9300XXALF6 no brand hai fatto un passo indietro se prima avevi la regolazione con la luminosita' sul menu a tendina....... La tre come mi sembra tutto il resto dei brand hanno almeno un aggiornamento in piu' dei no brand......
-
Si infatti è così: ho scoperto che l'unico firmware no-brand che include queste funzioni è il I9300OXABLFB che è un firmware inglese...in italia non è ancora uscito -.-' cioè in genere i no-brand vengono aggiornati prima in questo caso è al contrario
Grazie mille ;)
-
Aaaaaaaaaaaa io avevo brand 3 e ho plasmato nobrand vita perché nn avevo guest opzione, e voi mi dite che é il contrario.... nn ci credo!
inviato dal mio gig tiger
-
Anche io da brand tre ho sbrandizzato ed ho messo un firmware no brand credendo che gli aggiornamenti arrivassero prima....che tristezza! !!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Beh dai ci stiamo allineando... da questa mattina è disponibile l'aggiornamento anche per i no brand :)
-
A me dice sempre nessun aggiornamento, mha!!! Cmq nn è che bisogna farlo in un orario preciso? Fatemi sapere.
inviato dal mio gig tiger