CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Configurazione Email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Configurazione Email

    Ciao a tutti!!! Premetto che è la mia prima volta con android Volevo chiedervi come posso gestire il mio account hotmail con l's3. Mi spiego meglio, ho utilizzato l'app E-mail che c'è già nel telefono ma me lo configura (ovvero vedo la posta che mi arriva) ma se cancello da li le mail non me le cancella su Hotmail... Come posso fare?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxi S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Se vai in Impostazioni posta in arrivo alla voce "elimina email dal server" puoi mettere mai o quando eliminati dalla posta in arrivo. Prova cosi. ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ma non trovo elimina mail da server... se vado autore impostazioni e poi posta in uscita mi da solo i parametri di configurazione...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxi S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti dico passo passo come e' sul mio cell. Vai sulla e-mail e tasto virtuale sx clicca su impostazioni.clicca sulla tua casella scendi giu fino a impostazioni server. clicca su impostazioni posta in arrivo e scendi giu ancora fino a vedere "elimina email dal server" fai la tua scelta e clicca su fatto.
    Se i parametri che ti ho detto non ci sono forse perche' usi la app hotmail?! Prova a cancellarla e rifai la procedura "aggiungi account". Prova cosi.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok credo di esserci riuscito!!! Sei stato gentilissimo e ti ringrazio, Grazie Mille


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy