Visualizzazione stampabile
-
play store : errore
ragazzi da stasera ho questo errore :
errore durante l elaborazione dell acquisto (anche se sono app gratuite)
[DF-BPA-09]
ho gia provato con nandroid a fare un restore che avevo salvato in precendenza svuotato cache recovery che direttamente sull applicazione play store ma niente come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
markfit78
ragazzi da stasera ho questo errore :
errore durante l elaborazione dell acquisto (anche se sono app gratuite)
[DF-BPA-09]
ho gia provato con nandroid a fare un restore che avevo salvato in precendenza svuotato cache recovery che direttamente sull applicazione play store ma niente come mai?
se hai fatto un restore da nandroid hai il root, hai anche una rom cucinata?
comunque prova a fare cancella dati oltre la cache, da gestione applicazioni, e arresto forzato, poi ravvii il telefono e rifai il log-in al play
-
Quote:
dieguccio
se hai fatto un restore da nandroid hai il root, hai anche una rom cucinata?
comunque prova a fare cancella dati oltre la cache, da gestione applicazioni, e arresto forzato, poi ravvii il telefono e rifai il log-in al play
ho da un paio di giorni lo stesso problema (ho un S3); quando cerco di scaricare o aggiornare delle app (anche gratuite) mi compare "Errore DF-BPA-13". Ho provato ad agire come suggerito, ma non va
Chi mi sa aiutare?
-
Quote:
dadaopoli
ho da un paio di giorni lo stesso problema (ho un S3); quando cerco di scaricare o aggiornare delle app (anche gratuite) mi compare "Errore DF-BPA-13". Ho provato ad agire come suggerito, ma non va
Chi mi sa aiutare?
Ma a dirti che la mia verità a me e andato a posto nella notte cioè nel senso che la mattina dopo era tutto ok prova a rifare le procedure
Ciao
-
ci ho riprovato ma senza alcun risultato.!!
Nel frattempo ho provato a contattare il nr verde di Samsung (sia quello "normale" che quello del club exclusive), ma sono addirittura chiusi x ferie...!!!!! ma è assurdo!
-
Alla faccia della esclusività
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Alla faccia della esclusività
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dadaopoli
ci ho riprovato ma senza alcun risultato.!!
Nel frattempo ho provato a contattare il nr verde di Samsung (sia quello "normale" che quello del club exclusive), ma sono addirittura chiusi x ferie...!!!!! ma è assurdo!
casomai dovresti inviare una mail a google, non a samsung
e cortesemente presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano