Ciao a tutti,
inanzitutto un ringraziamento per questo forum molto curato e pieno di risposte.
Sono lo sfortunato possessore di un LG OptimusDual P990 che dopo una spesa di 500 cocuzze non mi ha per niente soddisfatto. Ora vorrei acquistare il galaxy S3 con l'opportunità di avvalermi della comodità di averlo brandizzato TRE o TIM il quale mi permetterebbe di avere un buon piano tariffario internet.
Quello che vorrei capire bene è quali sono i pregi e i difetti di un terminale "brandizzato".
Sebbene questo terminale si avvale di un ottima schiera di rom valide, nonchè di un'assistenza migliore, la mia paura è quella di ricadere nell'acquisto di un terminale scomodo e pieno di difetti come per il mio ultimo LG. Quindi mi chiedo se prendendo l'S3 in comodato d'uso, ricadrei in una delle seguenti casistiche:
- ritardi negli aggiornamenti stock
- incompatibilità di eventuali ROM cucinate(ad esempio Cyano che sono piacevoli o per meglio dire User-Friendly)
- perdita di garanzia o recesso di contratto anche avendo ripristinato il terminale alla stock originale
- eventuali differenze di hardware riscontrate
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio possiate darmi o topic nel quale indirizzarmi.
Ciao