Visualizzazione stampabile
-
Driver s3
Ciao a tutti e buon ferragosto ragazzi
Sto cercando di collegare il mio S3 al PC, ma non capisco x quale motivo non riesce ad installare alcuni driver
Ho cercato su questo forum e su internet, ma tutti consigliano di riavviare e riconnettere...NON FUNZIONA, i driver non si installano ugualmente...
Qualcuno può darmi una mano per favore?
-
Hai provato a scaricare i driver per S3 direttamente da internet?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Hai provato a scaricare i driver per S3 direttamente da internet?
Assolutamente si, solo che il programma mi dice che non è riuscito ad installare i driver....
Ho scaricato una miriade di file, ma tutti uguali e tutti la stessa problematica :(
Ho provato anche a formattare il PC, ma nulla
-
Prova a scrivere qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
E' un thread per problemi generali ed è abbastanza in rilievo quindi hai più probabilità che ti aiutino.
-
Quote:
Linuxx
Prova a scrivere qui:
E' un thread per problemi generali ed è abbastanza in rilievo quindi hai più probabilità che ti aiutino.
Si, tu hai perfettamente ragione, ma hai visto quanti interventi c sono?
Pensi che se qualcuno mi risponde, magari quando mi ricollego domani sera dopo il lavoro me ne accorgo??? :(
-
Quote:
Fauno
Si, tu hai perfettamente ragione, ma hai visto quanti interventi c sono?
Pensi che se qualcuno mi risponde, magari quando mi ricollego domani sera dopo il lavoro me ne accorgo??? :(
Fauno questo non giustifica l aprire thread per comodità propria, capisco che a volte non è facile ritrovare le risposte, ma basta ricordare la pagina della propria domanda ed avanzare, lo preciso solo per chiarire il concetto di quel thread, non è messo lì a casaccio ;)
Tornando al problema, hai istallato kies sul pc? Oppure scarica i driver da qui
USO ODIN
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1689638
Prova anche a killare l'antivirus
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Preciso che non volevo essere polemico, la mia è proprio una difficoltà oggettiva :(
Grazie 10000 per l'aiuto, appena arrivo a casa provo con odin, Kiev non mi ha risolto nulla :'(
Ora potete anche chiudere ;)
-
Quote:
Fauno
Preciso che non volevo essere polemico, la mia è proprio una difficoltà oggettiva :(
Grazie 10000 per l'aiuto, appena arrivo a casa provo con odin, Kiev non mi ha risolto nulla :'(
Ora potete anche chiudere ;)
no, risolviamo la cosa, tranquillo
stai usando il cavetto originale?
-
Quote:
dieguccio
no, risolviamo la cosa, tranquillo
stai usando il cavetto originale?
Assolutamente si, non uso antivirus ed ho anche scaricato kies, i driver da internet e di vari formati, ma nulla da fare purtroppo
Mi dice sempre che non è possibile installarli.... :(
Domenica torno a casa dalle ferie e provo con la guida che mi hai linkato. ;)
-
A me faceva lo stesso problema, ma tramite Kies ho utilizzato lo strumento per rilevare gli errori di connessione e ha fatto tutto lui!
-
Quote:
af1992
A me faceva lo stesso problema, ma tramite Kies ho utilizzato lo strumento per rilevare gli errori di connessione e ha fatto tutto lui!
A me nemmeno quello funziona..... :(
-
Quote:
Fauno
A me nemmeno quello funziona..... :(
Ti consiglio di provare anche un'altro pc
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^