Visualizzazione stampabile
-
graffi su schermo
ciao a tutti sono Gianluca e sono nuovo, ho acquistato questo telefono circa una settimana fa e oggi pulendolo ho notato un piccolissimo graffio che si nota solo sotto al sole in controluce, sapete se esiste qualche prodotto per rimuoverlo essendo il graffio molto superficiale? grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9300
-
Penso proprio di no mettici subito una pellicola è importante. Ed un guscio in tpu sulla Cover lo salvi parecchio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sinceramente del retro non mi interessa, il telefono é bellissimo così,nudo e crudo. Solo che speravo in qualche pasta o liquido che eliminasse questi graffi impercettibili
Inviato dal mio GT-I9300
-
No le Micro abrasioni non le togli cmq ti posso consigliare la Cover della cellarline esce anche la pellicola sono ultrasottile come se non lo avessi sul retro telefono e slim, non la noti e poi essendo tpu non ti scivola io la trovo bella e utile il mio è bianco come cell ovviamente è un consiglio
-
Grazie del consiglio,anche se l'ideale sarebbe fregarsene altamente e diversi il telefono. Eheheh
Inviato dal mio GT-I9300
-
Volevo dire viversi il telefono
Inviato dal mio GT-I9300
-
Si ma non so se hai letto a molti si è rotto il display cadendo da meno di 30cm di altezza. Quindi come ha detto mormai mettici una cover.
-
Confermo Linux infatti soprattutto per le cadute un saluto Linux
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
janjo
ciao a tutti sono Gianluca e sono nuovo, ho acquistato questo telefono circa una settimana fa e oggi pulendolo ho notato un piccolissimo graffio che si nota solo sotto al sole in controluce, sapete se esiste qualche prodotto per rimuoverlo essendo il graffio molto superficiale? grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9300
cortesemente presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
chiedi qui, ma soluzione non c'è
https://www.androidiani.com/forum/sa...graffiato.html
chiudo