Visualizzazione stampabile
-
3g Wind nel Galaxy S3
Salve a tutti ragazzi da poco ho attivato un offerta con la wind che mi garantisce internet illimitato, la connessione xò va molto lenta ho provato molte volte ma sempre lo stesso risultato, alle volte non riesce neanche a caricare le pagine. ho già configurato tutto ma ancora niente. sapete aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bereshit
Salve a tutti ragazzi da poco ho attivato un offerta con la wind che mi garantisce internet illimitato, la connessione xò va molto lenta ho provato molte volte ma sempre lo stesso risultato, alle volte non riesce neanche a caricare le pagine. ho già configurato tutto ma ancora niente. sapete aiutarmi?
A me va una scheggia...
Son 2 le cose ho sei in una zona poco coperta o sei in una zona intasata.
Io per esempio nel mio pesello dove cè meno gente che si connette viaggio anche a 9mbs. Invece dove lavoro che sicuramente è piú affollato di cellulari ma la coperutra è la stessa 2mbs.
Ma non ti mai in H o H+?
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
sisi mi spunta H o H+ G e 3G
-
la wind, almeno, nella mia zona, fà pena...in casa o in qualsiasi luogo un pò coperto non prende mai...solo in strada all'aperto riesco ogni tanto a prender l'H...mi spuntano le lacrime agli occhi quando esce H+...comunque...la wind non eccelle nella velocità di apertura pagine...se non si aprono proprio allora c'è un problema con l's3...
-
allora le pagine le carica non mi carica tanto bene twitter instagram e face queste cose qui xò col wifi è un razzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bereshit
allora le pagine le carica non mi carica tanto bene twitter instagram e face queste cose qui xò col wifi è un razzo
io non mi preoccupo perchè prima di passare a wind avevo 3...ed era una bomba!!!! quindi so che non dipende dal cellulare...prova con un'altra scheda
-
io ho wind e va alla grande...mi sono guardato la supercoppa in streaming in spiaggia senza che si fermasse mai...
-
Molto probabile un affollamento di cella, anche se il segnale è H+ va lento lo stesso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
La wind fa pena a connessione....lascia perdere non è un problema di telefono ho avuto 4 modelli di smartphone diversi e la connessione faceva pena co tutti...infatti penso di cambiare operatore spendo 9 euro al mese e guardo il mio telefono di 600euro caricare all'infinito....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
bah, io con Wind viaggio benone, avevo vodafogne sempre sull's3 ed era praticamente impossibile navigare, 3 invece oltre a non navigare... non telefonavo nemmeno!!! quindi secondo me dipende anche dalla zona....