Visualizzazione stampabile
-
bug schermata iniziale.
Salve, ho un problema con un bug della schermata iniziale. È come se il cell. si scordasse di mantenerla in background, infatti quando passo più di 10 min. su un applicazione e poi premo il pulsante home la schermata iniziale mi appare vuota e impiega 1-2 secondi per caricarsi. Tutto ciò accade da quando ho aggiornato io cell alla alf6 della H3G. Avete anche voi questo problema? Se si come si puo risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
1 -2 secondi magari no, sembra forse, ma è un bug stra conosciuto e se ne è parlato tantissimo nel forum non è una novità delle ultime versioni. Priorità della home bassa esiste anche un modo per eliminare il problema avendo il root e aumentando la priorità.
Altrimenti cambiare launcher si risolve.
Lo fa solo se si usano app per diverso tempo o tante così che il launcher si scarica e appena ci si torna deve ricaricarlo ecco il lag.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Salve, ho un problema con un bug della schermata iniziale. È come se il cell. si scordasse di mantenerla in background, infatti quando passo più di 10 min. su un applicazione e poi premo il pulsante home la schermata iniziale mi appare vuota e impiega 1-2 secondi per caricarsi. Tutto ciò accade da quando ho aggiornato io cell alla alf6 della H3G. Avete anche voi questo problema? Se si come si puo risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Usiamo il tasto cerca
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2021385
Chiudo
Inviato dallo SteULM mobile ^_^