Scusate, ma per aggiornare la versione del flash player, si disinstalla quella attuale e si trova un file apk con versione più recente? O c'è un modo più rapido?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma per aggiornare la versione del flash player, si disinstalla quella attuale e si trova un file apk con versione più recente? O c'è un modo più rapido?
Grazie
scusate,ma quando provo ad installare il flash player linkato qui sul mio galaxy s3,mi dice:
per motivi di sicurezza il telefono e' impostato per bloccare l'installazionedi applicazione non di android market!
da dove tolgo questo blocco?
cercando su internet mi dice:impostazioni-applicazioni....ma non lo trovo sul galaxy s3
fatto tutto... installo flash dopo averlo copiato e dopo aver disinstallato chrome e tutte le app adobe ma continua ad uscire il maledetto cubo blu con il punto interrogativo. Sia quando apro le impostazioni di flash sia se apro qualche giokino che richiede flash... Qualche idea in proposito?
si... ma il problema nn è con chrome... tant'è che non l'ho neanche reinstallato... il problema è anche con i giochi... tutti quelli che necessitano flash mi visualizzano un cubo blu... naturalmente prima di installare flash mi chidevano di installarlo, la prima volta sono andato dal play e mi diceva che nn era disponibile per il mio paese... ho seguito i passaggi per installare flash medainte il link postato qualche pagina fa, ho fatto tutto, abilitato l'installazione di app sconosciute, impostato l'esecuzione dei plugin dal browser ma niente... il problema persiste. Ho installato e disinstallato flash almeno 5-6 volte
p.s.
ho installato opera e ho provato ad aprire setting manager di flash con opera... ma anche qui... nada!
nessuno ha qualche idea?
Mi unisco alla richiesta, ho provato di tutto anchd io ma non va nientr.
purtroppo credo che non ci sia soluzione... la maggior parte degli utenti s3 hanno installato fp come da guida... se anche tu come me hai seguito la guida alla lettera non penso ci sia niente da fare. Magari potresti riportare il terminale alle impostazioni di fabbrica eliminando ogni cosa, ma nn sono sicuro che tu possa risolvere
Che sfiga, peccato =(
Io invece ho il problema che non mi funziona l audio. Il flashplayer mi mostra i video senza problemi con firefox, ma purtroppo non sento niente :(
Buongiorno a tutti :-) Io ho risolto il problema scaricando da qui http : //helpx.adobe.com/flash-player/kb/archived-flash-player-versions. html l'ultima versione disponibile di flash per ICS.
Va alla grande :-)
chiedo scusa ho scaricato fairway solitaire e mi chiede di installare swf player ma cos'è flash player perché ho scaricato e installato questa ultimo apro il gioco e la schermata rimane nera. grazie
scusate se riporto su questa discussione, ma ho un problema.
avevo scaricato dal link di stefano e mi sembra di essere sicura di ricordare che funzionava su entrambi i browser dell'S3 sia su quello di default che su opera mini. Ora ho fatto un cambiamento al sito flash mio personale inserendo un iframe. può essere che non c'entri nulla ma ora flash mi funziona solo sul browser di default mentre su opera mini mi si visualizza la scritta di scaricare flash player. ho cliccato ma poi mi dice che il mio device non è supportato.
Mi ricordo male io e forse non lo avevo provato su opera mini?
oppure chi ha scaricato flash player dal link di stefano gli funziona anche su opera mini?
grazie a chiunque mi saprà dare indicazioni. A me ste cose mi fanno impazzire finchè non le risolvo!
Valentina
scusate,ho letto tutto il post,ho provato tutte le soluzioni possibili e immaginabili, ma nel mio S3 non vedo piu' siti in flash,dove vedevo sky e altri canali sportivi..che fare?
se ci riuscite voi e con quale browser fatemi sapere. il sito è questo:
cricfree.tv/
? È possibile avere una risposta
Prova flashfox come browser, scaricalo dal play store e fammi sapere 😉
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie rapidshare,l'ho installato,ma è come gli altri; dopo un po' che sei nella pagina ti manda in automatico sul play store e ti scarica sempre in automatico questo "Mobogeine Market". poi sulla pagina dove c'è il video da vedere,dopo aver eliminato le due pubblicità che sono sopra al video,il timer da 20 scende e si ferma a 1 ed esce questa scritta:Error loading player,no playable sources found. provo a riavviare il video e ogni volta è la stessa cosa...ho provato diversi browser:dolphin,firefox,next browser,boat browser,galaxy flash,opera e qualcun altro,ma con nessuno va..help me:'(
A me funziona bene sui siti che usano flash player, non so come aiutarti mi dispiace...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prova ad andare su cricfree.tv. ..ci sono canali sky..con il cell.che cell.hai l"S3
Ci sono riuscito. .. ho installato Dolphin browser e Dolphin jatpach, dal browser ho aperto il flash player,ho riavviato il cell.e adesso va anche nel sito che ho messo io di sky.
Qyante risposte. ..veramente d'aiuto questo forum