Scusate, ma per aggiornare la versione del flash player, si disinstalla quella attuale e si trova un file apk con versione più recente? O c'è un modo più rapido?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma per aggiornare la versione del flash player, si disinstalla quella attuale e si trova un file apk con versione più recente? O c'è un modo più rapido?
Grazie
scusate,ma quando provo ad installare il flash player linkato qui sul mio galaxy s3,mi dice:
per motivi di sicurezza il telefono e' impostato per bloccare l'installazionedi applicazione non di android market!
da dove tolgo questo blocco?
cercando su internet mi dice:impostazioni-applicazioni....ma non lo trovo sul galaxy s3
fatto tutto... installo flash dopo averlo copiato e dopo aver disinstallato chrome e tutte le app adobe ma continua ad uscire il maledetto cubo blu con il punto interrogativo. Sia quando apro le impostazioni di flash sia se apro qualche giokino che richiede flash... Qualche idea in proposito?
si... ma il problema nn è con chrome... tant'è che non l'ho neanche reinstallato... il problema è anche con i giochi... tutti quelli che necessitano flash mi visualizzano un cubo blu... naturalmente prima di installare flash mi chidevano di installarlo, la prima volta sono andato dal play e mi diceva che nn era disponibile per il mio paese... ho seguito i passaggi per installare flash medainte il link postato qualche pagina fa, ho fatto tutto, abilitato l'installazione di app sconosciute, impostato l'esecuzione dei plugin dal browser ma niente... il problema persiste. Ho installato e disinstallato flash almeno 5-6 volte
p.s.
ho installato opera e ho provato ad aprire setting manager di flash con opera... ma anche qui... nada!
nessuno ha qualche idea?