Mi unisco alla richiesta, ho provato di tutto anchd io ma non va nientr.
Visualizzazione stampabile
Mi unisco alla richiesta, ho provato di tutto anchd io ma non va nientr.
purtroppo credo che non ci sia soluzione... la maggior parte degli utenti s3 hanno installato fp come da guida... se anche tu come me hai seguito la guida alla lettera non penso ci sia niente da fare. Magari potresti riportare il terminale alle impostazioni di fabbrica eliminando ogni cosa, ma nn sono sicuro che tu possa risolvere
Che sfiga, peccato =(
Io invece ho il problema che non mi funziona l audio. Il flashplayer mi mostra i video senza problemi con firefox, ma purtroppo non sento niente :(
Buongiorno a tutti :-) Io ho risolto il problema scaricando da qui http : //helpx.adobe.com/flash-player/kb/archived-flash-player-versions. html l'ultima versione disponibile di flash per ICS.
Va alla grande :-)
chiedo scusa ho scaricato fairway solitaire e mi chiede di installare swf player ma cos'è flash player perché ho scaricato e installato questa ultimo apro il gioco e la schermata rimane nera. grazie
scusate se riporto su questa discussione, ma ho un problema.
avevo scaricato dal link di stefano e mi sembra di essere sicura di ricordare che funzionava su entrambi i browser dell'S3 sia su quello di default che su opera mini. Ora ho fatto un cambiamento al sito flash mio personale inserendo un iframe. può essere che non c'entri nulla ma ora flash mi funziona solo sul browser di default mentre su opera mini mi si visualizza la scritta di scaricare flash player. ho cliccato ma poi mi dice che il mio device non è supportato.
Mi ricordo male io e forse non lo avevo provato su opera mini?
oppure chi ha scaricato flash player dal link di stefano gli funziona anche su opera mini?
grazie a chiunque mi saprà dare indicazioni. A me ste cose mi fanno impazzire finchè non le risolvo!
Valentina
scusate,ho letto tutto il post,ho provato tutte le soluzioni possibili e immaginabili, ma nel mio S3 non vedo piu' siti in flash,dove vedevo sky e altri canali sportivi..che fare?
se ci riuscite voi e con quale browser fatemi sapere. il sito è questo:
cricfree.tv/
? È possibile avere una risposta