Visualizzazione stampabile
-
Backup app
In vista di JB mi chiedevo se si potesse fare un backup delle applicazioni, escludendo titanium ché non ho il root. Ad esempio sul play store se si accede con lo stesso utente non si ha la lista salvata?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Le app che scarichi dal play store una volta che sincronizzi l'account google te le reinstalla in automatico appena trova una connessione... I dati delle app stesse li perdi..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Altrimenti app backup and restore
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca.g
Le app che scarichi dal play store una volta che sincronizzi l'account google te le reinstalla in automatico appena trova una connessione... I dati delle app stesse li perdi..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
a me nn l ha fatto.. ho dovuto farlo a mano..
-
Quote:
Scorpion
a me nn l ha fatto.. ho dovuto farlo a mano..
O non hai dato il consenso al momento della configurazione, oppure non hai backup attivo
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
dieguccio
O non hai dato il consenso al momento della configurazione, oppure non hai backup attivo
come si attiva il backup delle app?
-
dovrebbe essere impostazioni > backup e ripristino > backup dati personali
qualcuno mi corregga se sbaglio...
-
Quote:
gianluca.g
dovrebbe essere impostazioni > backup e ripristino > backup dati personali
qualcuno mi corregga se sbaglio...
già attivo..
-
Quote:
Scorpion
come si attiva il backup delle app?
Impostazioni /backup e ripristino, deve essere attivato il backup automatico, ovviamente anche l'account Gmail, in account e sincronizzazioni deve essere attivato e in sincronizzazione automatica
-
Quote:
dieguccio
Impostazioni /backup e ripristino, deve essere attivato il backup automatico, ovviamente anche l'account Gmail, in account e sincronizzazioni deve essere attivato e in sincronizzazione automatica
tutto attivo.. sempre stato attivo..sul tablet mi aveva installato tutte le app automaticamente sul s3 no.. forse perché sullo stesso account ho due device con app diverse...?