Visualizzazione stampabile
-
problema microfono s3
Salve a tutti ragazzi ho un problema al microfono del mio s3 ovvero quando provo a chiamare qualche numero non si sente niente e nemmeno quando mi chiamano e rispondo.. Volevo sapere se c'era qualche soluzione o devo portarlo direttamente in assistenza.. Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusa ma non sono un esperto non so quale sia la differenza
-
Nonostante il telefono che chiamo squilli dal mio non si sente niente poi quando stacco mi dice area fuori servizio e sulla linea mi esce tipo il segno del divieto
-
Temo tu debba portarlo in assistenza
-
Ciao,
io ho lo stesso problema... tu hai risolto? come?
grazie anticipatamente!
-
R: problema microfono s3
Quote:
Originariamente inviato da
simoonnee
Ciao,
io ho lo stesso problema... tu hai risolto? come?
grazie anticipatamente!
É sicuramente un problema del microfono..solo l assistenza può aiutarti ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ma non lo so è trano perchè non va neanche con il vivavoce, e quando la chiamata si chiude mi spunta al posto delle tacchette del segnale il simbolo di fuori rete... inoltre se dall'altra parte rispondono non mi sentono e io non sento loro è impossibile che si sia ritto microfono ed altoparlante insieme no?
-
R: problema microfono s3
Quote:
simoonnee
ma non lo so è trano perchè non va neanche con il vivavoce, e quando la chiamata si chiude mi spunta al posto delle tacchette del segnale il simbolo di fuori rete... inoltre se dall'altra parte rispondono non mi sentono e io non sento loro è impossibile che si sia ritto microfono ed altoparlante insieme no?
Prova un ripristino dati di fabbrica..perderai tutto ma almeno prima dell'assistenza fai questa prova :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
si ho provato anche quello poco fa ma nulla è cambiato...
Volevo sapere se Cupidos3 era riuscito a risolvere oppure lo ha portato in assistenza... le ho provate tutte ma niente...
-
anche io ho lo stesso problema.Avete risolto o mandato in assistenza?
-
Quote:
ruffrayderss
anche io ho lo stesso problema.Avete risolto o mandato in assistenza?
ciao ragazzi anche io ho avuto lo stesso problema... si parla dell'altoparlante non del microfono.
Ho risolto portandolo in assistenza 2 volte! la prima volta mi hanno sostituito l'altoparlante ma continuava a dare lo stesso problema, la seconda volta mi hanno sostituito (mi hanno detto così) tutta l'elettronica interna!
-
sei sicuro che sia l'altoparlante ...?perchè io non sento neanche se metto le cuffie.Fosse l'altoparlante dovrebbe funzionare con le cuffie. Dovrò portare per forza in assistenza.
-
Quote:
ruffrayderss
sei sicuro che sia l'altoparlante ...?perchè io non sento neanche se metto le cuffie.Fosse l'altoparlante dovrebbe funzionare con le cuffie. Dovrò portare per forza in assistenza.
beh all'inizio il mio problema era all'altoparlante perchè non riuscivo a sentire praticamente nessuno ogni tanto davo dei colpetti nei pressi dell'altoparlante e funzionava... me lo hanno sostituito ma il problema persisteva e allora la 2° volta mi hanno cambiato l'elettronica interna non so dirti altro! però ho risolto :)