Visualizzazione stampabile
-
s3 e silverlight
Salve a tutti i possessori dell's3, sto' cercando di risolvere un problema al cellulare di una collega. Praticamente quando sfoglia alcuni siti con dei filmati video, al posto di visualizzarlo esce scritta "impossibile continuare, installare silverlight". Ma sto benedetto silverlight non e' solo per sistemi winzoz/linux?
Premetto che abbiamo provato ad usare browser originale, dolphin ed opera. QUalcuno sa qualcosa in merito?:'(
-
Sono interessato anche io al problema...spero qualcuno possa risolverlo...da quello che so e che ho letto ancora silverlight per android non é disponibile ma dovrebbe uscire tra poco.
Fateci sapere
Inviato dal mio Galaxy S3
-
Quote:
Originariamente inviato da
teo3001
Sono interessato anche io al problema...spero qualcuno possa risolverlo...da quello che so e che ho letto ancora silverlight per android non é disponibile ma dovrebbe uscire tra poco.
Fateci sapere
Inviato dal mio Galaxy S3
Umh pero' strano non abbiano pensato ad aggiornare android di questo telefono con sto benedetto "silvercoso"rotflrotfl.
-
Ma è istallato il flash Player?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Ma è istallato il flash Player?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Uhm......boh credo. Dipende da quello?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Flash non centra nulla con silverlight ma da brevi ricerche che ho fatto parrebbe che Opera mini web browser lo supporti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App ^_^
-
Quote:
satoshi
Flash non centra nulla con silverlight ma da brevi ricerche che ho fatto parrebbe che Opera mini web browser lo supporti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App ^_^
Adesso mi ricordo che aveva provato opera, poi non so se la versione mini o completa, ma non andava:(
Dovrei avere sottomano il telefono.
-
Up giornaliero......:(
-
interessa anche a me .... :(
-
interessa anche a me... vorrei vedere mediaset premium play sul mio galaxy s3