Visualizzazione stampabile
-
Luminosità S3
Salve a tutti, purtroppo la luminosità di galaxy s3 sotto la luce del sole è praticamente nulla, si fa fatica a leggere il display... esiste qualche applicazione per aumentare la luminosità massima? è assurdo che un telefono top gamma come questo sotto il sole sia inutilizzabile...
sono ben accetti tutti i consigli..:):):):)
-
Quote:
Originariamente inviato da
thEClub
Salve a tutti, purtroppo la luminosità di galaxy s3 sotto la luce del sole è praticamente nulla, si fa fatica a leggere il display... esiste qualche applicazione per aumentare la luminosità massima? è assurdo che un telefono top gamma come questo sotto il sole sia inutilizzabile...
sono ben accetti tutti i consigli..:):):):)
ci sono diverse app che alzano anche automaticamente la luminosità, io ne ho scaricata una e funziona benissimo: Brightness Control, ma ce ne sono diverse
La mia comunque è questa:
https://play.google.com/store/apps/d...MuY29udHJvbCJd
-
Prova anche Lux Dash.
https://play.google.com/store/apps/d...mx1eC5mcmVlIl0.
Ci sono un sacco di parametri che puoi impostare.
-
..grazie per le app consigliatemi, ma io ricercavo qualcosa non che gestisse la luminosità ma che permettesse di aumentarla ulteriormente oltre il limite 100% :)
-
Quote:
thEClub
..grazie per le app consigliatemi, ma io ricercavo qualcosa non che gestisse la luminosità ma che permettesse di aumentarla ulteriormente oltre il limite 100% :)
ahhh, allora non avevo capito
Che sappia io è un limite fisico, ma attendiamo pareri piu esperti
-
Quote:
Originariamente inviato da thEClub
mmm la vedo dura, se la luminosità massima é quella c'è poco da fare. e purtroppo l'S3 sotto la luce del sole soffre parecchio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Purtroppo anche io riscontro difficoltà con il mio s3 sotto il sole ma con luminosità al 100% non mi trovo male...anche se la batteria ne risente! :banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
thEClub
Non essendo un guerriero sayan non puo superare il limite..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Non essendo un guerriero sayan non puo superare il limite..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Quotone....solo goku ce la potrebbe fare...ahahahhah..scusate l'ot...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
valentina1991
Purtroppo anche io riscontro difficoltà con il mio s3 sotto il sole ma con luminosità al 100% non mi trovo male...anche se la batteria ne risente! :banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Concordo in toto. Con Brightness Control mi va al massimo in circa 3 secondi, ed è sufficiente per l'uso anche sotto il sole.
A patto però di tenere bene le iconcine piu importanti a portata di mano
perchè se uno deve mettersi a cercare per es. l'icona della macchina fotografica sotto il sole per una foto urgente, e non si ricorda dove di solito la tiene, la vedo dura comunque