CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Dropbox su galaxy S3 acquistato da vodafone....non c'e' verso di attivare l'account r

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dropbox su galaxy S3 acquistato da vodafone....non c'e' verso di attivare l'account r

    Gentili Sig,ho un problema con la 1 installazione di dropbox sul mio Galaxy s3 acquistato da vodafone,non c''e verso che rieesca a usufruire dei 50GB promessi per 2 ann.
    ho letto un topic su questo sito,diceva di mettere inl telefono in dfu ma sono operazione che non so fare e la 1 volta che possiedo un samsung,ho provato a disabilitare drop box e riabilitarlo...nullla....mi sono registrato su dropbox con l'account Samsung dove ho registrato il telefono neanche sta volta mi e andata bene....cosa potrei fare per risolvere?ultima cosa avendo comprato da vodafone ci sono delle app di defoult che fanno fatica ad essere disinstallate del tutto compreso dropbox mi indicate la procedura ammesso che esista che disinstalli completamente qualsiasi app sul mio telefono?..
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione corretta.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Phill-R6


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io ho un vodafone...

    e non appena loggato col mio account esistende dropbox mi ha dato i 50 Gb...

  5. #4
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    Idem, attivati i 50 mega e rifatto account a 2 mega dato non voglio tra 2 anni perdere tutto o peggio pagare per una cosa che non mi serve.

    Certe app del bran vodafone puoi eliminarle solo col root altrimenti purtroppo te le devi tenere.
    La scelta se fare o meno il root è personale e invalida la garanzia.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Dopo i 2 anni non perdi nessun dato è non devi pagare nulla, l'unica cosa è che non potrai caricare altri file ma quelli che hai rimangono quindi conviene...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    per loggare vi riferite alla registrazione del dispositivo fatta sull'account samsung?io ho un dubbio da raccontarvi,casualmente l'indirizzo mail che ho usato per registrare L'S3 su account Samsung era gia esistente in di dropbox,non e' che questa serie di coincidenze fa si che non mi riconosca i 50 gb in omaggio?ho comunque provato a cancellare il profilo dropbox e rifare tutta la procedura di registrazione sia sul tel che sul mac ma nulla non mi aggiorna i 50gb...voi che ne dite?
    Ultima modifica di dionisio71; 25-08-12 alle 20:48

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy